Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Dom Dic 25, 2016 5:08 pm Oggetto: Auguri di buon Natale! |
|
|
Azz... Nessuno ha ancora fatto gli auguri di Natale, ma allora il forum è davvero definitivamente morto?
Va bhe, per quest'anno lo riesumo io in zona cesarini
BUONE FESTE E BUONE MONTAGNA A TUTTO!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Dic 25, 2016 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per coerenza dato che spesso mi lamento del fatto che qui si scrive sempre meno e sempre per coerenza anche se in zona cesarini ti dico : IL NATALE NON LO SOPPORTO !!!! . Comunque , tanti auguri per qualunque cosa che non sia il NATALEEEE
p.s. ma non eri iscritto al raduno ? ero già cosi ciucco o sei una delle tre defezioni in "zona cesarini" ?  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Dom Dic 25, 2016 10:11 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: |
p.s. ma non eri iscritto al raduno ? ero già cosi ciucco o sei una delle tre defezioni in "zona cesarini" ?  |
Ero iscritto ma avevo dato forfait a metà dicembre perché ho anticipato la partenza per la Puglia  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 25, 2016 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Che ci vuoi fare, ormai gli auguri sono fuori moda... In zona cesarini faccio gli auguri anch'io  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Dic 25, 2016 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Ancora 55 minuti per gridare "AUGURIIIII"  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|