Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
storia dell'alpinismo: Dante Porta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2016 8:50 pm    Oggetto: storia dell'alpinismo: Dante Porta Rispondi citando

Dato che mi piace conoscere la storia dell'alpinismo e senza voler spargere M.. utile a nessuno, vi chiedo qualcosa su questo alpinista Citato nel post sulla nuova realizzazione al Badile in relazione ad una salita invernale del 1981. Ho sempre sentito parlare di questo alpinista come di un millantatore ma ad onor del vero non ho trovato nessuna informazione , che ne autentichi le salite ne che le smentisca . Molte salite contestate sono state ampiamente discusse con pro e contro ma su queste ,dato che si parla di tante prime di prim'ordine, mi sembra vi sia quasi una sorta di omertà . Conoscete libri o sapete indicarmi articoli in cui se ne parla? Grazie toni
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2016 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trovato l'articolo uscito sulla rivista della montagna n45 del 1981 ma anche dalle foto non capisco , inoltre in un altro forum si ipotizza potesse essere un "ragno di lecco" ma nel sito di questo gruppo non vi è menzionato.
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
fourfingers



Registrato: 29/04/08 11:49
Messaggi: 934
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2016 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi ricordo di aver preso un suo libro in biblioteca perché in copertina sembrava il subcomandante marcos Laughing
Non ho mai finito quel libro, se ben ricordo l'avevo trovato troppo "ermetico", o forse ero solo in un periodo della mia vita in cui ero attratto da altri generi di letture.
IRolling Eyes
_________________
Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sentilo direttamente!
Mr. Green hai provato su facebook?
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete mai avuto quella sensazione entrando in una stanza che fosse successo qualcosa , che tutti sappiano ma tutti tacciano? ecco questa storia mi sembra proprio così. Chiederò a qualche vecio ( con tutto il rispetto)
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, dev'essere quello che sperimentano ogni giorno i cornuti. Invece, tornando in topic, con la maggiore età, un po' di esperienza e lavorando nell'ambiente ho capito che puoi dormire tranquillo: parlano tutti ma non sa un cazzo nessuno.

Che poi mi sembra una di quelle cose indimostrabili in un senso e nell'altro. A volte sarebbe bene lasciare che lo scorrere del tempo lasci passare il passato.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati