Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Mer Set 14, 2016 8:09 pm Oggetto: baita napoleù |
|
|
Non mi sono mai fermato ma essendo una baita sempre aperta senza chiavi pensavo fosse gratis...
è una truffa??? come host c'è "gico" dal belgio
https://www.airbnb.it/rooms/5621587?guests=1&s=fxk3mcRE&sug=51
sto guardando per la prima volta airbnb, magari mi sfugge qualcosa  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Set 14, 2016 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Che io sappia tutte le abitazioni su quel circuito sono a pagamento ed anticipato anche. Ovvero l'host riceve conferma e pagamento prima che tu vi arrivi ,almeno questo è quello che ho capito io, dato che ero interessato ad affittare una stanza tramite questo servizio .
Ma non c'è l'arci in valle?
ciao toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Gio Set 15, 2016 6:00 am Oggetto: |
|
|
Ci sono stato due volte alla baita Napoleun l'ho trovata sempre aperta a tutta , mi sembra strana sta cosa. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
contebs
Registrato: 15/10/08 10:25 Messaggi: 95 Residenza: Capriano del colle BS
|
Inviato: Gio Set 15, 2016 1:57 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra una gran truffa... Questo si fa pagare solo per dare indicazioni. C'è gente nelle recensioni che si lamenta di aver trovato altre persone all'interno
Ho mandato una mail al comune per avvisarli, al massimo andrò a chiedere scusa a Gico del Belgio.  |
|
Top |
|
 |
|