Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 12:32 pm Oggetto: domenica 20...prima sciata |
|
|
.... per mio figlio...
giornata bellissima e grande divertimento.
ho riprovato le stesse emozioni di quando alla sua età ero io in mezzo alle gambe di mio padre
ciao
Davide |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Che bello... quanti anni ha tuo figlio ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Che bello... quanti anni ha tuo figlio ? |
2 anni e 3 mesi. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Che bello... quanti anni ha tuo figlio ? |
2 anni e 3 mesi. |
Interessante...
Ma che attrezzatura riesce ad usare un bambino così piccolo ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | dademaz ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Che bello... quanti anni ha tuo figlio ? |
2 anni e 3 mesi. |
Interessante...
Ma che attrezzatura riesce ad usare un bambino così piccolo ? |
bhe sci super carvati e regolati x un peso di 50 kg...così non si staccheranno mai!!!!
in realtà degli sci di plastica con 'attacco' di plastica molle con talloniera e con tallone libero e lo scarponcino viene tenuto fermo da due fettucce incrociate. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
che storia! Bello
Io ho cominciato a tre anni con mio nonno che mi trainava coi bastoncini in salita a campo carlo magno. Poi appena arrivato in cima si sedeva, si accendeva una sigaretta e quando rialzava la testa mi vedeva già giù in fondo ... così fumava in discesa per venirmi a prendere e sbuffava in salita... o almeno credo perchè le parolacce in bergamasco ancora non le capivo!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
si proprio bello...era forte poi xchè x salire lo mettevo in spalla e ogni tanto lo sentivo ciondolare contro la mia testa...così a mia domanda se si stava addormentando lui con voce un po' rotta prontamente diceva di no...a volte anche senza che glielo chiedessi!!!  |
|
Top |
|
 |
|