Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio66
|
Inviato: Ven Mag 06, 2016 4:41 pm Oggetto: Ciao a tutti mi presento |
|
|
Ciao a tutti. Seguo da tempo il sito e leggo con piacere e spesso con un po' di invidia le relazioni ma ho deciso solo ora di uscire allo scoperto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per le informazioni preziose che condividete su uno spazio pubblico come questo. Spero di poter essere utile anch'io con qualche dritta e qualche foto. Mi piace la montagna in tutti i suoi aspetti, pur non essendo un "alpinista" di quelli tecnici, in questi anni ho potuto vivere anche qualche bella emozione grazie e insieme agli amici. Buone gite a tutti. Sono di Milano e purtroppo non ho mai il sabato libero ma in settimana...  _________________ La vacca stanca |
|
Top |
|
 |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Dom Mag 08, 2016 9:36 pm Oggetto: Re: Ciao a tutti mi presento |
|
|
Fabrizio66 ha scritto: | Ciao a tutti (...) ma ho deciso solo ora di uscire allo scoperto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per le informazioni preziose che condividete su uno spazio pubblico come questo. |
awaballo ha scritto: | Ciao a tutti (...) ma ho deciso recentemente di uscire allo scoperto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per le informazioni preziose che condividete su uno spazio pubblico come questo. |
Impegnati un po' almeno nel primo messaggio
...in ogni caso buona montagna! _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Giu 17, 2016 10:23 pm Oggetto: Re: Ciao a tutti mi presento |
|
|
Fabrizio66 ha scritto: | Sono di Milano e purtroppo non ho mai il sabato libero ma in settimana...  |
Pratichi le infra ?
Benvenuto ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 13, 2017 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto! _________________ www.on-ice.it