Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Apr 12, 2016 2:17 pm Oggetto: Si ricomincia.. |
|
|
Se ne era già scritto su mtb-forum tempo fa, ma la moda di scendere a cannone sui sentieri aperti alla frequentazione di tutti come fossero piste da DH, si prepara a portare qualche conseguenza anche dalle nostre parti. Poi si farà di ogni erba un fascio, fino a confinare le bici nei pistini, per la sicurezza. Usare la testa, prima di fare arrivare a questo punto, no.. Mah..
http://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/maresana-invasa-dalle-mountain-bikeproblema-di-sicurezza-sui-sentieri_1176898_11/ _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Apr 12, 2016 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Era prevedibile,come per altre attività ,Se ti può consolare, non vado in bici, ma non credo che siate tutti degli invasati . Questo vale per tutte le .....Categorie/ Persone.
Anche se continuo a ridere con alcune fotografie di alcuni report invernali  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mar Apr 12, 2016 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Il mondo corre veloce e noi bergamaschi su certe cose siamo sordi.
Abbiamo delle potenzialitá non indifferenti da sfruttare per la mtb
Ma non siamo ancora stati capaci di organizzarci come hanno giá fatto altri.
Speriamo che serva per smuovere qualcosa altrimenti con solo tanti divieti sarà un altro treno perso .......
Peace and love |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Apr 17, 2016 2:50 pm Oggetto: |
|
|
...toh, guarda, meno male che si presenta un'isteria collettiva politicamente corretta anche per l'estate. Sta giusto sciogliendosi la neve e mi chiedevo cosa ci si poteva inventare per frignare contro qualche cattivone nelle stagioni rimanenti. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|