Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Robe da chiodi in parete, e spesso sono loro

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pelle2005



Registrato: 03/06/10 10:59
Messaggi: 299
Residenza: Carpi

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 10:28 am    Oggetto: Robe da chiodi in parete, e spesso sono loro Rispondi citando

E niente, voglio sfogarmi.

Ma possibile che in 3 cordate di tedeschi/altoatesini incontrati in due distinte vie questo weekend, 2 su 3 fossero dei pericoli ambulanti?

Sicure fatte a cazzo (un primo che recupera il secondo con il secchiello..in vita! un primo che recupera il secondo col grigri e una sorta di falso rinvio).
Soste su un solo resinato.
Autoassicurazione con daisychain NON sull'ultimo anello e senza prendere l'ultimo anello (daisy che era palese avesse almeno 5 anni, non i nuovi modelli che mi pare sopperiscano a questo "difetto").
Autoassicurazione che va e viene anche se il proprio secondo non l'ha ancora messo in sicura prima di ripartire.
Conserva media protetta su del 4b/4c unto (con gente di fianco e sotto).
Una che mentre sale da seconda e io da primo, mi stacca l'ultimo rinvio che ho messo perchč le era scomodo per passare (quella volta l'ho beccata, le altre chissā).
E mi fermo qui.

Pericoli per loro stessi (e fin qui sarebbe selezione naturale), ma anche per chi sta sotto!

Ora, mi si accusi di essere un caiano (che per certi versi potrei anche esserlo, ma non certo per tutti), ma la gente le basi no? L'umiltā?
"Vado in falesia e so salire il 6a, aspetto che vado a fare una via lunga."
Un po' come il "sono bravo a sciare in pista, aspetta che mi butto sullo scialpinismo" senza sapere una fava su valanghe (tanto per dire una delle conoscenze necessarie a poter affrontare lo scialpinismo).

Anche io le mie cazzate le ho fatte e non ne vado certo fiero, ma almeno sulle manovre di corda base, c***o no! Non mi metto a guidare un'auto se quello č il pedale del freno o l'acceleratore!

Se poi ripenso a quel poveretto morto sabato qualche tiro sotto di noi, che magari faceva tutto a regola d'arte ma ha avuto la sfiga di un appiglio mancato o di un malore, che ci ha rimesso la pelle, e questi 4 idioti che invece continueranno a fare le loro cazzate mettendo a repentaglio chi gli sta intorno, mi sale la rabbia.

In ogni gregge ci sono delle pecore nere, ma in questo mi paiono numerose oltre la media.
Ora prego, vorrei che migliaia di tedeschi e altoatesini insorgessero e mi dicessero che loro non fan cosė.
Sempre ben contento di sbagliarmi su certe questioni. Anzi, entusiasta se mi sbaglio!
_________________
http://andreaintrip.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Detrito Hdemico



Registrato: 03/08/11 09:28
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andando per resinati elimini certi rischi ma ne introduci degli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeno



Registrato: 26/06/14 17:59
Messaggi: 361
Residenza: Torre Boldone

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 5:53 pm    Oggetto: Re: Robe da chiodi in parete, e spesso sono loro Rispondi citando

pelle2005 ha scritto:

...
Ora, mi si accusi di essere un caiano...


Tu lo dici Laughing

Un buon motivo per andare su vie dove sei sicuro di non incontrare nessuno: pippozzi del genere sono scongiurati
_________________
Mola mia, leu!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pelle2005



Registrato: 03/06/10 10:59
Messaggi: 299
Residenza: Carpi

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Tu lo dici

Shocked Shocked Shocked
_________________
http://andreaintrip.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stambek 1



Registrato: 13/01/09 21:16
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

MEGLIO LE VIE CHIODATE TROVI POCA GENTE ......ANCHE NESSUNO....
E IMPARI MOLTO DI PIU'...........CHE ANDARE IN FALESIA HHHO VIE SPITTATE....
_________________
Stambek 1
Top
Profilo Invia messaggio privato
Drugo Lebowsky



Registrato: 24/11/07 18:31
Messaggi: 1062

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2016 8:10 pm    Oggetto: Re: Robe da chiodi in parete, e spesso sono loro Rispondi citando

Zeno ha scritto:
pelle2005 ha scritto:

...
Ora, mi si accusi di essere un caiano...


Tu lo dici Laughing

i


eh! Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati