Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Mer Mar 23, 2016 9:03 pm Oggetto: linguetta garmont cosmos |
|
|
domenica finita la scialp togliendo gli scarponi ho notato che la lingua si era rotta all'altezza della curvatura del collo del piede. in pratica si è rotta (netta ) proprio dove lo stampo forma una curva . il rivenditore, contattato la scott ( che nel frattempo ha rilevato garmont ) riceveva come risposta l'impossibilità di fornire il ricambio in quanto non ne avevano a magazzino, (il nuovo scott è simile in tutto al cosmos tranne che una modifica proprio alla curvatura della lingua ).
però..... se è interessato mi venivano incontro con uno sconto del 50% su un nuovo scarpone.
vengo alla domanda . sono in cerca di questa linguetta da sostituire , consigli dove reperirla ? qualche negozio che ancora ha pezzi di ricambio . mi sembra assurdo che per la rottura di un pezzo di plastica (mal progettato ) uno debba cambiare uno scarpone acquistato 2 anni fa. grazie _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
albertokite
|
Inviato: Mer Apr 13, 2016 3:53 pm Oggetto: anche a me |
|
|
Ciao,
anche a me e ad un mio amico stesso problema, rottura del linguette. Purtroppo niente da fare la Scott non lo riconosce in garanzia e i pezzi non li fa più. Incollati da un riparatore e da usare finché tiene la riparazione poi si spera in uno sconto.... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 13, 2016 5:46 pm Oggetto: |
|
|
ahhh dunque non solo io... a me la scott ha fatto un 50% di sconto sui nuovi garmont ops.... scottt
ps. i nuovi scott sono identici ai cosmos della garmont, ma con la linguetta modiFICAta ...... fk . _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|