Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sostituzione scarponi ski alp
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
slisser



Registrato: 27/05/11 12:25
Messaggi: 49
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2016 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
XL Mountain, Settimo Vittone TO 🤗


Dunque in Lombardia non c'é nessuno capace, Laughing Laughing Laughing hai voglia a cercare Laughing
Ad ogni modo grazie finalmente adesso so' dove andare
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2016 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

slisser ha scritto:

Dunque in Lombardia non c'é nessuno capace, Laughing Laughing Laughing hai voglia a cercare Laughing


No, figurati se non ci sono Rolling Eyes ci saranno sicuramente ma non li conosco io. Un vantaggio di XL č che si trova all'imbocco VdA e, sapendolo, tiene aperto la domenica (e chiuso il lunedė). Con due sciate in VdA fai tutto.
_________________
Forecast reliability: poor

Bų ma mia cuių
Top
Profilo Invia messaggio privato
slisser



Registrato: 27/05/11 12:25
Messaggi: 49
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2016 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente io sono imbranato , pero' nei giri che ho fatto tra bergamo e milano per trovare gli scarponi buoni per me, il meglio che ho trovato, due bootfitter che non trattano skialp, (almeno fino due anni fa')mi hanno consigliato di comprare le calzature poi portarle da loro a sistemare,
Il risultato di questo sistema, ho un paio di spirit 4 ganci 28,5 messi 4 volte e riportati dal bootfitter ogni volta , dopo due ore ero costretto a toglierli disperato, sono in cantina e mai piu usati,
Adesso ho rush 29,5 vanno discretamente ma sono un po grandini. Mi piacerebbe trovare qualcosa cucito un po su misura, non mi interessa marca e modello basta che vadano bene per il mio piede, so'gia' che dynafit sono strettissimi dunque non adatti, poco male fare qualche km per arrivare alle persone giuste. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati