Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sondaggio attrezzatura scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valexx



Registrato: 26/09/11 19:53
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="guidoval"]
valexx ha scritto:
guidoval ha scritto:

un dynafit flette molto più


?
⚙🔧 mi sa che mischi flessione con torsione e sbandamento, che sono tre comportamenti molto distinti. E poi bisogna vedere quale Dynafit, la gamma è ormai sterminata.


Si, intendevo che atk si muove la talloniera solo per sganciare, fino a quel momento è fermissima (magari qualche microflessione delle "spine" ma non credo rilevanti), dynafit invece flette un pochino anche prima di sganciare, parlo del classico radical ST.
TR2 dietro è fermissimo. Io non mi accorgo di differenze, probabilmente Alberto Tomba si Very Happy

Era solo per dire che è sempre l'insieme sci attacco scarpone che conta più che il singolo pezzo...

Poi oh, è solo per parlare, io scendo maluccio quindi tendo a notare solo la comodità o meno e la misura giusta o meno degli scarponi e i bastoncini di misura giusta (oh, lunghi mi rovinano la discesa Very Happy). Il resto me lo faccio andare bene... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati