Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ciao tutti sono di Bergamo
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2016 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto su questo forum Daniel! Come per altri che hanno scritto qui sperando di fare amicizia ripeto che non basta un messaggio di presentazione, bisogna necessariamente "partecipare" alla vita del forum (ormai molto ridotta, questo va detto) e coinvolgere qualcuno nelle proprie scorribande. Vedrai che di sicuro incontrerai qualcuno, durante le tue uscite, che conosce il Forum. Da li in poi la strada è in discesa Wink
PS: Questo tuo messaggio mi fa ricordare che c'è una stanza del Forum, una volta molto utile, che ormai non viene più utilizzata. Il "Dove si va", una volta terreno fertile per chi, come te, cercava compagnia per una gita... Vado subito a scrivere qualcosa Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danie



Registrato: 15/02/16 16:07
Messaggi: 10
Residenza: Ponte San Pietro

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Domonice"]Benvenuto su questo forum Daniel! Come per altri che hanno scritto qui sperando di fare amicizia ripeto che non basta un messaggio di presentazione, bisogna necessariamente "partecipare" alla vita del forum (ormai molto ridotta, questo va detto) e coinvolgere qualcuno nelle proprie scorribande. Vedrai che di sicuro incontrerai qualcuno, durante le tue uscite, che conosce il Forum. Da li in poi la strada è in discesa Wink
PS: Questo tuo messaggio mi fa ricordare che c'è una stanza del Forum, una volta molto utile, che ormai non viene più utilizzata. Il "Dove si va", una volta terreno fertile per chi, come te, cercava compagnia per una gita... Vado subito a scrivere qualcosa Very Happy[/quote

Ciao e grazie adesso vado subito a scrivere Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati