Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 2:59 pm Oggetto: Demone skialp... |
|
|
C'e' mica qualscuno esperto che mi suggerirebbe qualche scialpinistica camuna facile e sicura?
Ho rotto il vaso... _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 3:37 pm Oggetto: Re: Demone skialp... |
|
|
nikkor ha scritto: | C'e' mica qualscuno esperto che mi suggerirebbe qualche scialpinistica camuna facile e sicura?
Ho rotto il vaso... |
5-6 stagioni a 40 gite annuali, poi ti passa garantisco...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
se ne era parlato qui in passato. di totalmente sicuro non c'è niente. Esistono gite camune percorribili anche con un certo pericolo valanghe (diciamo fino al 3) scegliendo adeguatamente il percorso sia in salita che in discesa e con la necessaria valutazione locale delle condizioni. Detto questo, giusto per pararmi il deretano, ti posso consigliare il Monte Arano che ad una sana ravanata per stradina fino al Lago di Lova unisce una bella discesa ai margini del bosco sul Pian di Merì, il monte Colombè senza proseguire verso le cime di Berbignaga, il motto della Scala, il piz Tri valutando le condizioni della Pala. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Il piz-tri è ok, ma la pala per ora lasciala stare.
P.S. domenica c'è il raduno un'ottima occasione per vedere l'itinerario in sicurezza approfittare dell'ottimo ristoro e pranzetto e beccarsi il gadeget che è sempre all'altezza.
Se ami la solitudine vacci lunedi. Ciao |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | Il piz-tri è ok, ma la pala per ora lasciala stare.
P.S. domenica c'è il raduno un'ottima occasione per vedere l'itinerario in sicurezza approfittare dell'ottimo ristoro e pranzetto e beccarsi il gadeget che è sempre all'altezza.
Per ora la solitudine nello skialp la evito, meglio avere gente attorno metre faccio pratica
Grazie della dritta! _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Anche la Cima di Grem in Val Seriana è l'ideale... se nevica un po' più in basso...
Lì sicuro trovi compagnia...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Anche la Cima di Grem in Val Seriana è l'ideale... se nevica un po' più in basso...
Lì sicuro trovi compagnia...  |
Lorenz non scherzare, la Grem è al di la del confine camuno...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | frik ha scritto: | Il piz-tri è ok, ma la pala per ora lasciala stare.
Per ora la solitudine nello skialp la evito, meglio avere gente attorno metre faccio pratica
Grazie della dritta! |
Da quello che ho sentito poi ci sarano anche gli istruttori della scuola cai Cedegolo a disposizione per un campo di ricerca ARVA in località Vent. |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | nikkor ha scritto: | frik ha scritto: | Il piz-tri è ok, ma la pala per ora lasciala stare.
Grazie della dritta! |
Da quello che ho sentito poi ci sarano anche gli istruttori della scuola cai Cedegolo a disposizione per un campo di ricerca ARVA in località Vent. |
pare proprio che sarà così, sono le stesse notizie che ho anche io, sarebbe un'ottima iniziativa. |
|
Top |
|
 |
|