Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pelle2005
|
Inviato: Ven Ott 09, 2015 10:30 am Oggetto: Friends Camalot C4 2016-->+leggeri +cari -robusti-->eh |
|
|
http://www.sestogrado.it/black-diamond-camalot-c4/
"A partire da marzo 2016 Black Diamond rilascerà una nuova versione superleggera dei Camalot C4. Questi friends saranno meno robusti ma significativamente più leggeri, ed anche più costosi. La differenza rispetto ai C4 sarà nell’ordine di un 30% di peso in meno per un 30% di costo in più."
Fanculo alla leggerezza!
Qln sa se tuto ciò voglia dire che i nuovi C4 manderanno fuori produzioni i nuovi C4? No perchè se è così, organizzo un fruppo d'acquisto per quelli che mi mancano! _________________ http://andreaintrip.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 09, 2015 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Facciamo che ti vendo quelli versione precedente che ti mancano e faccio spazio per gli ultraleggeri...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rabarbaro82
|
Inviato: Sab Ott 10, 2015 8:17 am Oggetto: |
|
|
mah! effettivamente mi dicono che gli attuali C4 sono già più difficili da trovare nei negozi e che gli ultraleggeri andranno fuori a c/a € 110 cad |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Lun Ott 12, 2015 7:03 am Oggetto: |
|
|
su FB si sono scatenati
"Giusto per dare due chiarimenti: tutti i friends Black Diamond (esclusi i C3) vengono, da questa stagione, prodotti a Salt Lake City. I C4 restano in produzione, non vengono sostituiti e non subiscono aumenti di prezzo anche perché i nuovi Ultralight (si chiamano così i nuovi friends) non coprono tutte le misure (vengono prodotti dallo 04 al 4). I nuovi friends sono di media del 25% più leggeri ( è stata sostituita la fettuccia ed il cavetto con il Dynema, hanno modificato la testa ma le camme sono dello stesso materiale dei C4) )ma indubbiamente più costosi. Un altro dato che cambia rispetto ai C4 sono i kN (intendono questo per robustezzza?) che diminuisce di meno del 15%." _________________ http://andreaintrip.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Ott 12, 2015 8:07 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Facciamo che ti vendo quelli versione precedente che ti mancano e faccio spazio per gli ultraleggeri...  |
4 ? _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 12, 2015 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Cerchi un numero 4 ?
Mi sembra strano 110 euri.
A quel punto devono tenere in produzione anche i vecchi C4, altrimenti sale il valore dell'usato. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Ott 12, 2015 2:21 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Cerchi un numero 4 ?
|
Se lo svendi è il primo da cambiare, con quel che pesa.
E io ne stavo giusto cercando uno.
Citazione: | Mi sembra strano 110 euri.
A quel punto devono tenere in produzione anche i vecchi C4, altrimenti sale il valore dell'usato |
pelle2005 ha scritto: | I C4 restano in produzione, non vengono sostituiti e non subiscono aumenti di prezzo anche perché i nuovi Ultralight (si chiamano così i nuovi friends) non coprono tutte le misure (vengono prodotti dallo 04 al 4). |
_________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|