Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 05, 2015 5:22 pm Oggetto: Bike&hike passion parte 2: Monte Adamello, da Malonno |
|
|
Gita del 18 Luglio
Visto che tutto sommato le gambe hanno dato l'occhei alla “nuova” disciplina, decido di realizzare un vecchio, vecchissimo sogno. L'Adamello partendo da casa. Purtroppo però la concomitanza dell'invecchiamento della Monica, con annessa cena fuori la sera, mi fa rettificare il programma concedendomi soltanto la partenza da Malonno, sulle rive dell'Oglio.
QUI tutte le foto
La salita fino a Malga Premassone scorre velocissima. La stradina della Val Malga è un incanto... qui ormai nella parte finale della parte pedalata
Le scale del Miller, impatto devastante sulle gambe in fase di cambio d'assetto
Dopo la pausa obbligata al Gnutti la Val Miller scorre veloce. Qui nella parte alta della valle
Il paesaggio si inasprisce
Sulla Terzulli. Laggiù in fondo (in alto a sinistra nella foto) ormai lontano il Gnutti
E una volta al Passo omonimo, l'Adamello!
Il Corno Miller, dalla traccia di salita
Affacciandosi di la...
dalla cima, verso il Carè Alto
E giù...
Fino al nuovo cambio d'assetto. Stavolta la bici era stata lasciata accanto a questa pozza del Remulo... bagno ristoratore e giù velocemente alla macchina.
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 05, 2015 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Qui siamo già su livelli da massacro per i miei quadricipiti.
Nonostante tutto l'Adamello da casa rimane un sogno.
E tale probabilmente rimarrà...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Ago 06, 2015 8:32 am Oggetto: |
|
|
Giuro che per un attimo ho pensato che avessi spallato la bici sulle scale Miller!!
Adamello by fair means..
Paura. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Gio Ago 06, 2015 10:20 am Oggetto: |
|
|
Eh no....con la riduzione del percorso troppo comodo, Dome......
Sei quasi fuori.
Anzi.
Tolgo il quasi.
Il problema è che hai sdoganato una nuova disciplina sul forum partendo da standard esosferici ( e non hai ancora postato l'Emilius)
Ora per mettere un report hike & bike di un certo interesse bisognerà partire dalle valli di Comacchio, risalire un tratto di Po a nuoto trascinandosi la bike e concludendo con la cresta di Fabiomaz allo Scais... _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 06, 2015 9:10 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | Eh no....con la riduzione del percorso troppo comodo, Dome......
Sei quasi fuori.
Anzi.
Tolgo il quasi.
Il problema è che hai sdoganato una nuova disciplina sul forum partendo da standard esosferici ( e non hai ancora postato l'Emilius)
Ora per mettere un report hike & bike di un certo interesse bisognerà partire dalle valli di Comacchio, risalire un tratto di Po a nuoto trascinandosi la bike e concludendo con la cresta di Fabiomaz allo Scais... |
Solo passeggiate Calimero, solo passeggiate
A parte gli scherzi, il connubbio pedalata-camminata è sport prolungato a bassissimo impatto articolare. Da provare! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Ago 07, 2015 1:29 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
l'Adamello da casa rimane un sogno
|
o un incubo? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ago 07, 2015 4:12 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
l'Adamello da casa rimane un sogno
|
o un incubo? |
Decisamente SOGNO! E non ci ho ancora messo la pietra sopra per quest'anno...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Mer Ago 12, 2015 9:52 am Oggetto: |
|
|
Fischia, una più bella dell'altra(Emilius,Adamello,Vioz) soprattutto la modalità bike&hike è molto appagante e completa(soprattutto x chi è in grado).
Anch'io ho in calendario una cosa del genere, una bike&ski da Sils al p.zo Tremoggia, ovviamente in primavera... |
|
Top |
|
 |
|