Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mar Lug 28, 2015 7:36 pm Oggetto: Questionario di valutazione freeride |
|
|
Ciao a tutti, per la tesi di laurea sto facendo compilare dei questionari che riguardano il servizio "freeride" di Adamello Ski, con l'idea di potenziarlo ulteriormente e di limare eventuali difetti.
Il questionario è aperto a tutti, si compila in 5 minuti ed'è anonimo. So che il forum è pieno di scialpinisti, se mi date una mano mi fate un grandissimo piacere.
Vi lascio il link:
http://my.questbase.com/take.aspx?pin=1438-2927-0725
grazie mille  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Lug 30, 2015 9:59 am Oggetto: Re: Questionario di valutazione freeride |
|
|
cauboi93 ha scritto: | Ciao a tutti, per la tesi di laurea sto facendo compilare dei questionari che riguardano il servizio "freeride" di Adamello Ski, con l'idea di potenziarlo ulteriormente e di limare eventuali difetti.
Il questionario è aperto a tutti, si compila in 5 minuti ed'è anonimo. So che il forum è pieno di scialpinisti, se mi date una mano mi fate un grandissimo piacere.
Vi lascio il link:
http://my.questbase.com/take.aspx?pin=1438-2927-0725
grazie mille  |
Ciao Giacomo
il questionario per me è parecchio migliorabile.
Alcune domande non sono proprio chiare , o almeno ci vuole un attimo per capirle (per esempio dai per scontato che per tutti sia immediatamente comprensibile che snow è snowboard? Il tipo di biglietto si riferisce solo a Adamelloski o alle abitudini di consumo in generale?)
Dovresti spiegare la scala di valutazione della soddisfazione (1-5).
Non permette di non rispondere alle domande di cui non si ha idea (per esempio quella sulle GA) e non permette la risposta multipla (io uso il bar per la colazione e il ristoro per il pranzo).
Detto questo...fatto.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|
|