Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 9:24 pm Oggetto: ARVA E SUO UTILIZZO |
|
|
io la butto quì anche di quà ... magari a qualcuno di là è sfuggito ... e poi con tutta la neve che è venuta ... il tipo che spiega è veramente bravo !!!
 |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:06 am Oggetto: |
|
|
io domenica prox nell'ambito dell'aggiornamento della scuola ho proprio un uscita con tema "uso dell'arva" _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:19 am Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | io domenica prox nell'ambito dell'aggiornamento della scuola ho proprio un uscita con tema "uso dell'arva" |
BELLA Lì ... sarebbe stato un po' lontanino ... |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
fai una cosa utile alla community.
chiedi al consuelo quando cavolo esce sto arva digitale multiplo, se mai esce sul serio.
potrebbe darne una decina in prova ad on ice  |
|
Top |
|
 |
MiDanno
Registrato: 13/02/07 18:11 Messaggi: 47 Residenza: Trezzano s/Naviglio
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | fai una cosa utile alla community.
chiedi al consuelo quando cavolo esce sto arva digitale multiplo, se mai esce sul serio.
potrebbe darne una decina in prova ad on ice  | bella idea!!! mi prenoto...  _________________ SECONDA LEGGE: Barcollo ma non mollo, al massimo azzero (Sass Balòss)
http://midanno.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 2:46 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | fai una cosa utile alla community.
potrebbe darne una decina in prova ad on ice  |
... eh beh, faccio fatica a usare questi ora poi che la croce non si fa più ma si son buttati sui cerchi, il roby fin da alpinismo giovanile ci faceva giocare con sta storia della croce e mi si era proprio ficcata in testa ... facile .. ora falsi massimi, croce e portata di ogni tacca, poi se hai le pile scariche si sconbussola tutto ...
vedo di informarmi ma per il comodato d'uso bisogna parlare con qualcuno di più in alto di me ... di questo son sicuro !!!  |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 2:47 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | fai una cosa utile alla community. |
se leggi su PM la risposta dell'uomo alpino ... mi sa che non la pensa come te !!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: |
... eh beh, faccio fatica a usare questi ora poi che la croce non si fa più ma si son buttati sui cerchi, il roby fin da alpinismo giovanile ci faceva giocare con sta storia della croce e mi si era proprio ficcata in testa ... facile .. ora falsi massimi, croce e portata di ogni tacca, poi se hai le pile scariche si sconbussola tutto ...
|
E la microgreca ??  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Mat ha scritto: |
|
E la microgreca ??  |
quella poi è il top del top ... altro che airbag per aumentare la massa e creare la sacca d'aria ci vorrebbe un razzo modello coyote Willy ... che ti spara fuori dalla slavina, sarebbe inquinante ? ... si poco sostenibile ... |
|
Top |
|
 |
MiDanno
Registrato: 13/02/07 18:11 Messaggi: 47 Residenza: Trezzano s/Naviglio
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Mat ha scritto: |
|
E la microgreca ??  |
quella poi è il top del top ... altro che airbag per aumentare la massa e creare la sacca d'aria ci vorrebbe un razzo modello coyote Willy ... che ti spara fuori dalla slavina, sarebbe inquinante ? ... si poco sostenibile ... | più che inquinante, creerebbe un'altra valanga che ti seppellisce subito dopo!  _________________ SECONDA LEGGE: Barcollo ma non mollo, al massimo azzero (Sass Balòss)
http://midanno.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Mat ha scritto: |
|
E la microgreca ??  |
la microgreca lasciamo a gschwendert che solo a lui riesce  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: |
vedo di informarmi ma per il comodato d'uso bisogna parlare con qualcuno di più in alto di me ... di questo son sicuro !!!  |
e noi che si puntava su di te
allora le credenziali della domanda di ammissione sono false?
cmq secondo me consuelo ha origini genovesi o scozzesi  |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Mer Gen 09, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Mat ha scritto: |
e noi che si puntava su di te
allora le credenziali della domanda di ammissione sono false?
cmq secondo me consuelo ha origini genovesi o scozzesi  |
dichiarare di più funziona sempre ... un po' in tutti i campi ..  |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
dato il brutto tempo, per chi fosse interessato, l'uscita delle giornate formative, gratuita e non vincolante per le altre, è stata organizzata:
Attrezzatura: sci o ciaspole + ARVA
Ritrovo: ore 08.00 all'Oratorio di Clusone
Sarà presente un istruttore del soccorso alpino che mostrerà l'utilizzo dell'ARVA attraverso campi prova appositamente allestiti, il tutto a costo zero.
ciao ciao
Mat |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
MiDanno ha scritto: | espo ha scritto: | fai una cosa utile alla community.
potrebbe darne una decina in prova ad on ice  | bella idea!!! mi prenoto...  |
Mi prenoto anche io, vito che non ho ancora l'ARVA! |
|
Top |
|
 |
|