Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 8:11 pm Oggetto: sab e dom 13 e 14 gen |
|
|
qui in valtellina si attende la precipitazione per decidere che fare
i sud orobici e tutti gli altri che faranno????  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
|
sabato si lavora
domenica vista la meteo ho accettato invito a pranzo con lepre in salmì quindi d'obbligo giretto mattutino  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 8:42 am Oggetto: Re: sab e dom 13 e 14 gen |
|
|
giò ha scritto: | qui in valtellina si attende la precipitazione per decidere che fare
la "vulva group" c'è anche noi con un occhio al meteo  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 11:37 am Oggetto: Re: sab e dom 13 e 14 gen |
|
|
giò ha scritto: | qui in valtellina si attende la precipitazione per decidere che fare
Per me un week-end di sosta. Sabato meteo improponibile, domenica ho un mega-pranzo con amici e bambini al seguito...
Se riesco faccio un salto domenica in mattinata con gli sci vicino a casa... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 4:13 pm Oggetto: Re: sab e dom 13 e 14 gen |
|
|
Che ne pensate del passo di Tartano domani? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
iO DOMANI FARò SENZ'ALTRO UN GIRO NELLE VALLI VICINE. Pensavo a qualcosa di boscoso anche se ravanante, tipo alta valtrompia ma più probabile una Corna Buca da Schilpario. Sono abbastanza fiducioso riguardo le precipitazioni, secondo me stanotte ne mette giù una spanna e mezza, domani una specie di delirio. Adesso vado a vedere le mappe. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | iO DOMANI FARò SENZ'ALTRO UN GIRO NELLE VALLI VICINE. Pensavo a qualcosa di boscoso anche se ravanante, tipo alta valtrompia ma più probabile una Corna Buca da Schilpario. Sono abbastanza fiducioso riguardo le precipitazioni, secondo me stanotte ne mette giù una spanna e mezza, domani una specie di delirio. Adesso vado a vedere le mappe. |
c'è posto x un lumacone ?  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | iO DOMANI FARò SENZ'ALTRO UN GIRO NELLE VALLI VICINE. Pensavo a qualcosa di boscoso anche se ravanante, tipo alta valtrompia ma più probabile una Corna Buca da Schilpario. Sono abbastanza fiducioso riguardo le precipitazioni, secondo me stanotte ne mette giù una spanna e mezza, domani una specie di delirio. Adesso vado a vedere le mappe. |
c'è posto x un lumacone ?  |
Fiore per te c'è sempre un posto!!!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Fiore per te c'è sempre un posto!!!  |
a che ora partiresti da Schilaprio (sempre se non cambi meta) ? _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Fiore per te c'è sempre un posto!!!  |
a che ora partiresti da Schilaprio (sempre se non cambi meta) ? |
Mah, non prestissimo... diciamo nel pieno dell'evento, poco prima delle 8, così riesco ad essere a casa per pranzo _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Domani il pericolo valanghe dovrebbe salire velocemente a 3 - Marcato e localmente a 4 - Forte...
Secondo me è un buon giorno per stare a casa...
Lascerei stare il Passo Tartano, anche perchè è una zona ampia e con scarsa visibilità è facile finire dove non si dovrebbe... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | iO DOMANI FARò SENZ'ALTRO UN GIRO NELLE VALLI VICINE. Pensavo a qualcosa di boscoso anche se ravanante, . |
allora anch'io andrò nelle valli a me vicine, ma non so ancora...il classico doss bilì, il lares vecc???? vediamo quanto fiocca
per venir con voi mi devo organizzare prestino
facciamo un'uscitona insieme domenica, dai |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domani il pericolo valanghe dovrebbe salire velocemente a 3 - Marcato e localmente a 4 - Forte...
Secondo me è un buon giorno per stare a casa...
Lascerei stare il Passo Tartano, anche perchè è una zona ampia e con scarsa visibilità è facile finire dove non si dovrebbe... |
stare a casa oppure andare in posti che si conoscono e lontani da possibili valanghe. Eppure sto a scommettere che domani qualcuno che va in Grignone ci sarà. Fino a 2-3 anni fa non aspettavo altro per andar su. Poi quando ho iniziato a interessarmi di valanghe e ad approfondire la cosa mi son reso conto di quanti rischi pigliavo.... |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | stare a casa oppure andare in posti che si conoscono e lontani da possibili valanghe. Eppure sto a scommettere che domani qualcuno che va in Grignone ci sarà. Fino a 2-3 anni fa non aspettavo altro per andar su. Poi quando ho iniziato a interessarmi di valanghe e ad approfondire la cosa mi son reso conto di quanti rischi pigliavo.... |
Sicuro che qualcuno sale al Grignone domani, ma quel qualcuno non sarò certo io.
Domenica io penso di andare a N delle Alpi dove il tempo è migliore e probabilmente la nevicata sarà meno intensa. Poi stiamo a vedere.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
ma non date retta a quel gatto di marmo. ormai non è + lui . dovevate vederlo domenica, al primo refolo di vento ha girato la coda ed è scieso...  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|