Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xymox
Registrato: 20/09/11 21:18 Messaggi: 63 Residenza: tra parma e re
|
Inviato: Mar Mar 31, 2015 10:23 am Oggetto: consiglio bivacco in Dolomiti per foto |
|
|
Vi chiedo se avete da consigliarmi un bivacco in Dolomiti che si presta come posizione alla fotografia.
Ci andrei in ottobre, quando c'è poca gente in giro e spesso una buona luce e bei colori.
Lo scorso ottobre sono andato al bivacco Tiziano sulle Marmarole, fantastico.
Per quest'anno avevo pensato anche al bivacco della pace, gruppo Fanis, qualcuno di voi c'è andato a dormire?
Cmq se avete bivacchi in bella posizione panoramica da consigliarmi ve ne sarei grato
grazie _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
|
melian
Registrato: 13/02/11 11:30 Messaggi: 33 Residenza: nei paraggi di Malpensa (Mi)
|
Inviato: Mer Apr 01, 2015 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
Non capendo un'acca di foto, potrei dire una enorme boiata ma...il bivacco Perugini, dietro il Campanile di Val Montanaia è in un posto notevole.
C'è poca gente anche in estate...
Non so quanto sia confortevole perchè l'ho solo visto dall'alto.
Se cerchi nel sito di Lorenzo Santin trovi delle foto notturne scattate dalla zona. |
|
Top |
|
|
xymox
|
Inviato: Gio Apr 02, 2015 9:02 am Oggetto: |
|
|
melian ha scritto: | Ciao.
Non capendo un'acca di foto, potrei dire una enorme boiata ma...il bivacco Perugini, dietro il Campanile di Val Montanaia è in un posto notevole.
C'è poca gente anche in estate...
Non so quanto sia confortevole perchè l'ho solo visto dall'alto.
Se cerchi nel sito di Lorenzo Santin trovi delle foto notturne scattate dalla zona. |
grazie , è uno di quelli che ho preso in seria considerazione, per il discorso "confortevole" non mi preoccupa per una sola notte _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Apr 04, 2015 1:47 pm Oggetto: |
|
|
non ricordo il nome.... alla Croda de' Toni. Ci ero stato a fine ottobre e ricordo un mare di nebbie all'alba da mozzare il fiato! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Sab Apr 04, 2015 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Dai un occhio al bivacco alla prima pala di San lucano
Poi, non c'è bivacco ma dalla cima del sas da stia al passo falzarego c'e' una delle migliori visuali delle Dolomiti, si sale in venti minuti e alla base si campeggia senza problemi. All'alba per me è il top
Ciao _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
xymox
|
Inviato: Mar Apr 07, 2015 7:47 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | non ricordo il nome.... alla Croda de' Toni. Ci ero stato a fine ottobre e ricordo un mare di nebbie all'alba da mozzare il fiato! |
Ne ho sentito nominare, da raggiungere com'è?
Ci sono ferrate o sbaglio?
lungo o corto?
grazie _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
|
xymox
|
Inviato: Mar Apr 07, 2015 7:49 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Dai un occhio al bivacco alla prima pala di San lucano
|
lo farò sicuramente, grazie
Citazione: |
Poi, non c'è bivacco ma dalla cima del sas da stia al passo falzarego c'e' una delle migliori visuali delle Dolomiti, si sale in venti minuti e alla base si campeggia senza problemi. All'alba per me è il top
|
grazie la conosco bene, a luglio ho già prenotato il rifugio Lagazuoi per portare a fare qualche facile ferrata i miei bimbi, porterò anche l'attrezzatura fotografica, la vista dal rifugio è molto simile a quella dalla vette del Sass de Stria
grazie ancora
ciao _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
|
|