Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sasso remenno avviso

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beBo



Registrato: 21/12/11 22:09
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2015 6:32 pm    Oggetto: sasso remenno avviso Rispondi citando

sabato ho dimenticato la mia giacca verde della north face al sasso remenno...domenica mattina era sparita e anche al bar monica nessuno l'ha portata...si sa che il mondo degli scalatori è piccolo...quindi tu che me l'hai fottuta sappi che se ti becco in giro con la mia giacca ti do tante di quelle botte che la finisci all'istante di fottere le cose agli altri...non ci si può proprio più fidare neanche tra scalatori...che tristezza
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2015 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ué!
Non é che finisce in mezzo un innocente??

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SkiAlpBS



Registrato: 19/02/10 12:03
Messaggi: 93
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2015 10:52 am    Oggetto: Re: sasso remenno avviso Rispondi citando

beBo ha scritto:
sabato ho dimenticato la mia giacca verde della north face al sasso remenno...domenica mattina era sparita e anche al bar monica nessuno l'ha portata...si sa che il mondo degli scalatori è piccolo...quindi tu che me l'hai fottuta sappi che se ti becco in giro con la mia giacca ti do tante di quelle botte che la finisci all'istante di fottere le cose agli altri...non ci si può proprio più fidare neanche tra scalatori...che tristezza



quindi tutti quelli con una giacca uguale alla tua rischiano le botte? Laughing la riporto subito in negozio.....

scalatori = persone = spaccato della società = belli, brutti, buoni , cattivi, simpatici, stronzi.

amen.
_________________
if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
beBo



Registrato: 21/12/11 22:09
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2015 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

preciso che ha delle macchie che non vanno via a lavarla e che quindi la identificano....perciò quello che si prende le legnate se le merita...nessun errore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2015 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

han tenuto pulito l'ambiente, magari era uno dei verdi

e anche di macchie, mica ci son solo le tue

Razz Rolling Eyes
_________________
Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2015 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una macchia é come un'impronta digitale: identificazione al 100%

quando compri una giacca nuova, dovresti subito macchiarla: caffé, sangue, olio motore...

vai Bebo PUNISCI!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati