Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 22, 2015 8:17 pm Oggetto: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi |
|
|
Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Lun Feb 23, 2015 3:35 pm Oggetto: Re: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi |
|
|
Domonice ha scritto: | Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... |
MA il rifugio tiene aperto anche la sera? Su internet non ho trovato informazioni.
Vorrebbe venire anche una mia amica che sa sciare ma non ha mai fatto scialpinismo e voleva affittare gli atrezzi a Rovato |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Feb 23, 2015 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Viste le previsioni mi sa che gli sci aspettano ancora....  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Mangiapolenta
|
Inviato: Mar Feb 24, 2015 6:36 pm Oggetto: Re: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi |
|
|
paglia ha scritto: | Domonice ha scritto: | Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... |
MA il rifugio tiene aperto anche la sera? Su internet non ho trovato informazioni.
Vorrebbe venire anche una mia amica che sa sciare ma non ha mai fatto scialpinismo e voleva affittare gli atrezzi a Rovato |
a rovato dove si può affittare gli attrezzi per scialpinismo??? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Feb 26, 2015 6:52 pm Oggetto: Re: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi |
|
|
Mangiapolenta ha scritto: | paglia ha scritto: | Domonice ha scritto: | Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... |
a rovato dove si può affittare gli attrezzi per scialpinismo??? |
Slalom Ski service, al crocevia  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|