Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bandit12
Registrato: 12/03/08 13:04 Messaggi: 124 Residenza: prov. Pavia
|
Inviato: Mar Feb 17, 2015 9:13 am Oggetto: info Barzio |
|
|
Ciao.
C'è una pista di rientro che dalla partenza degli impianti di Barzio risale fino ai Piani di Bobbio, giusto? Attualmente è innevata (per poterla risalire e scendere)?
PS: forse vado domani/dopo/venerdi: se c'è qualcuno in zona magari ci si incontra. _________________ ...li, metti il piede destro su quel 'coso'... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 17, 2015 9:53 am Oggetto: Re: info Barzio |
|
|
bandit12 ha scritto: | Ciao.
C'è una pista di rientro che dalla partenza degli impianti di Barzio risale fino ai Piani di Bobbio, giusto? Attualmente è innevata (per poterla risalire e scendere)?
PS: forse vado domani/dopo/venerdi: se c'è qualcuno in zona magari ci si incontra. |
Amici ci sono andati lo scorso we e parlavano di innevamento buono dal parcheggio. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bandit12
Registrato: 12/03/08 13:04 Messaggi: 124 Residenza: prov. Pavia
|
Inviato: Mar Feb 17, 2015 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Ok, grazie.
Fa caldo: dovrò sbrigarmi... _________________ ...li, metti il piede destro su quel 'coso'... |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Gio Feb 19, 2015 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Interessava anche a me.
Sono andato oggi, una toccata e fuga pomeridiana.
Personalmente ne val la pena, considerando che per noi brianzoli è la neve sciabile più vicina a casa(un'oretta o poco meno).
Si fanno circa 5 min.a piedi prima di calzare gli sci su neve battuta dai molti passaggi e con pochi sassi evitabili.
Com'è la neve??beh il primo muretto è messo piuttosto bene(il tratto più bello dell'itinerario) parzialmente arato e con neve bella farinosa, poi i pendii successivi sono un alternarsi di gobbe gobbette sicuramente sciabili, personalmente solo un breve tratto era non proprio godibile, da scendere con cautela e una curva alla volta. |
|
Top |
|
 |
bandit12
Registrato: 12/03/08 13:04 Messaggi: 124 Residenza: prov. Pavia
|
Inviato: Ven Feb 20, 2015 11:28 am Oggetto: |
|
|
Ok, grazie.
Avrei voluto salire dalla partenza dell'impianto ed andare a fare anche il canale dei camosci ma 'mi è toccato lavorare'!!!Domani neve: magari inizio della prossima settimana... _________________ ...li, metti il piede destro su quel 'coso'... |
|
Top |
|
 |
|