Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Lun Feb 02, 2015 10:36 am Oggetto: Itinerario colere |
|
|
buongiorno a tutti, ho bisogno di una dritta gentilmente....voglio provare per la prima volta gli sci d'alpinismo, pensavo di prenderli a noleggio e di risalire fino al ferrantino per poi scendere le piste...mi sembra di capire che si debba costeggiare le piste fino a polzone e dopo si debba prendere il sentiero "estivo" che porta all'albani e da li ricollegarsi al ferrantino, giusto? ci sono altri itinerari? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 02, 2015 10:53 am Oggetto: Re: Itinerario colere |
|
|
Mangiapolenta ha scritto: | buongiorno a tutti, ho bisogno di una dritta gentilmente....voglio provare per la prima volta gli sci d'alpinismo, pensavo di prenderli a noleggio e di risalire fino al ferrantino per poi scendere le piste...mi sembra di capire che si debba costeggiare le piste fino a polzone e dopo si debba prendere il sentiero "estivo" che porta all'albani e da li ricollegarsi al ferrantino, giusto? ci sono altri itinerari? |
Ciao, da Colere puoi anche evitare di risalire le piste , seguendo la stradina che dalla Carbonera (proprio di fronte all'ingresso del parcheggio) sale verso il rifugio Albani. Così facendo costeggi la pista in un breve (ripido) tratto per poi abbandonarla definitivamente. Tra l'altro è un bel giro, sempre ben tracciato e frequentato. Oppure segui i cartelli che indicano "percorso scialpinistico".  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|