Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Feb 01, 2015 7:06 pm Oggetto: trovato guanto |
|
|
oggi trovato guanto al parcheggio del balisio partenza per il grignone . é nuovo e mi spiace per chi lo abbia perso se leggete mandate m.p. ciao toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Dom Feb 01, 2015 8:23 pm Oggetto: |
|
|
aggiungerei:
".... oppure mi mandi quello che gli è rimasto, tanto non se ne fa niente di uno solo "
 _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Feb 01, 2015 8:27 pm Oggetto: Re: trovato guanto |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | oggi trovato guanto al parcheggio del balisio partenza per il grignone . é nuovo e mi spiace per chi lo abbia perso se leggete mandate m.p. ciao toni |
guarda che l'unica è scriverlo su Facebook _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Feb 01, 2015 8:27 pm Oggetto: Re: trovato guanto |
|
|
guidoval ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | oggi trovato guanto al parcheggio del balisio partenza per il grignone . é nuovo e mi spiace per chi lo abbia perso se leggete mandate m.p. ciao toni |
guarda che l'unica è scriverlo su Facebook |
pirla! uno e l'altro  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|