Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
AFFANFACEBOOK
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
larice



Registrato: 05/11/08 19:42
Messaggi: 77
Residenza: trentino

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2015 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
larice ha scritto:
ps. poi se magari alcuni dei vecchi guru qua dentro scendessero un po' dal piedistallo nei confronti dei nuovi arrivati non sarebbe male, tipo se posti tanto non va bene, se posti poco non va bene, se mette vie classiche pfui, già fatto e visto, se vai in posti nuovi si ma vuoi mettere le Orobie! eccecc

Esempi concreti?


Bhe, io mi ero stupito quando Franz era stato accusato di avere troppo tempo libero per andare in montagna e di postare solo per farsi dire bravo. Non riesco a trovare il post, ma era successo varie volte. Ma cosa vuol dire che postava solo per farsi dire bravo?
ed eventualmente che male ci sarebbe se te lo scrivono? Bho, non l'ho mica capito. Per un sacco di tempo Franz è stato l'unico a far vedere un po di montagne mentre sostanzialmente si parlava e scriveva tutti, io compreso, dell'ultimo tipo di picozza da cascata.

Oppure quando recentemente Franz aveva tirato su una storia a Fedora (mi pare ...) perchè aveva chiamato parete nord di una montagna una che era a nordest (mi pare che avevo anche scritto qualcosa a riguardo.

Magari sarò io, che ho un carattere particolare che vorrei che tutti andassero sempre d'accordo e vedo il modo un pò troppo rosa ....

Detto questo, per me sempre meglio le eventuali spigoli e attriti di un forum che i like di Facebook, almeno mi pare una cosa più reale, sanguigna e viva ..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Panoramix



Registrato: 13/02/08 09:47
Messaggi: 226
Residenza: DOMODOSSOLA

MessaggioInviato: Lun Ago 10, 2015 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando

larice ha scritto:
ps. poi se magari alcuni dei vecchi guru qua dentro scendessero un po' dal piedistallo nei confronti dei nuovi arrivati non sarebbe male, tipo se posti tanto non va bene, se posti poco non va bene, se mette vie classiche pfui, già fatto e visto, se vai in posti nuovi si ma vuoi mettere le Orobie! eccecc

Il pidistallo di cui parli tu io lo sento da un punto di vista "tecnico" nel senso che il livello delle uscite riportate e relativa documentazione sono per me per lo piu' irraggiungibili e spessp mi sono chiesto " .... ma io che c'entro con questi ...? " Col tempo ho (banalmente ?) percepito analogie col mio modo di andare per monti anche se di alpinistico io posso mettere molto poco. Cosi' mi sono iscritto anche solo per condividere la passione per la montagna ... poi sono io il primo a pensare che quello che faccio interessi al piu' a pochi e percio' mi liito a pubblicare solo posti poco o nulla citati da altri. Quanto al "... vuoi mettere le Orobie ?" beh io lo sento da quando ero bambino e non andavo in montagna ... bisogna avere pazienza : - )
_________________
Socio dal 2008
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati