Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cercasi compagno per progetti 2015

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silverhand



Registrato: 03/09/12 13:21
Messaggi: 65
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 3:35 pm    Oggetto: Cercasi compagno per progetti 2015 Rispondi citando

Sono di Brescia ho 34 anni e sono ancora alla ricerca di un compagno affidabile con cui condividere delle belle avventure.
Non mi interessa se principiante o esperto, ma volenteroso e capace di riuscire a programmare con un attimo di anticipo gli impegni (causa famiglia devo ponderare bene le uscite).
Pratico qualsiasi cosa in montagna (arrampicata, alpinismo, cascate, falesia).

Sono libero i WE e 2 sere a settimana per allenamenti in palestra/falesia!
Top
Profilo Invia messaggio privato
silverhand



Registrato: 03/09/12 13:21
Messaggi: 65
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2015 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su non fate i timidi ... giuro che non sporco, parlo poco e non me la tiro! Nessuno a cui manchi un compagno per organizzare qualcosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2015 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me la richiesta tipo annuncio matrimoniale è fuorviante. Credo che un compagno di corda, ma è opinione mia, personalissima, si "avvicini" naturalmente frequentando una compagnia che pratica il tuo stesso sport. Poi se la visione del compagno di corda è puramente utilitaristica allora il discorso cambia, ma non mi sembra che da questi presupposti possa nascere un rapporto abbastanza duraturo da poter programmare uscite di un certo tipo. Senza polemica !!! Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2015 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oppure si potrebbe ribaltare radicalmente l'approccio. Annuncio di tipo matrimoniale esplicito, tipo: cerco socio/a (o così così, a seconda), a me interessa sciare, scalare e scopare.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
silverhand



Registrato: 03/09/12 13:21
Messaggi: 65
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Secondo me la richiesta tipo annuncio matrimoniale è fuorviante. Credo che un compagno di corda, ma è opinione mia, personalissima, si "avvicini" naturalmente frequentando una compagnia che pratica il tuo stesso sport. Poi se la visione del compagno di corda è puramente utilitaristica allora il discorso cambia, ma non mi sembra che da questi presupposti possa nascere un rapporto abbastanza duraturo da poter programmare uscite di un certo tipo. Senza polemica !!! Wink


La questione è molto semplice ... essendo sposato con due figli non ho il tempo di frequenatare i suddetti luoghi (sempre che ne esistano)!
Ho frequentato corsi di Arrampicata libera, alpinismo e roccia al cai, ma tutti i i compagni trovati o sono spariti come neve al sole per vari impegni o non riescono ad essere abbastanza costanti come alcuni progetti richiedono!

Le altre persone che conosco hanno già un compagno abbastanza affidabile e quindi diventa difficile riuscire ad aggregarsi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fitman



Registrato: 13/01/13 19:48
Messaggi: 139
Residenza: Provincia di Verona

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

silverhand ha scritto:
Domonice ha scritto:
Secondo me la richiesta tipo annuncio matrimoniale è fuorviante. Credo che un compagno di corda, ma è opinione mia, personalissima, si "avvicini" naturalmente frequentando una compagnia che pratica il tuo stesso sport. Poi se la visione del compagno di corda è puramente utilitaristica allora il discorso cambia, ma non mi sembra che da questi presupposti possa nascere un rapporto abbastanza duraturo da poter programmare uscite di un certo tipo. Senza polemica !!! Wink


La questione è molto semplice ... essendo sposato con due figli non ho il tempo di frequenatare i suddetti luoghi (sempre che ne esistano)!
Ho frequentato corsi di Arrampicata libera, alpinismo e roccia al cai, ma tutti i i compagni trovati o sono spariti come neve al sole per vari impegni o non riescono ad essere abbastanza costanti come alcuni progetti richiedono!

Le altre persone che conosco hanno già un compagno abbastanza affidabile e quindi diventa difficile riuscire ad aggregarsi!

I matrimoni falliscono nella stragrande maggioranza, perché: subentra la noia...; c'è un mondo ricco di oppotunità...; uno tira e l'altro frena...; ci si ritrova con gusti diversi...; ecc ecc ecc
Ho lo stesso problema...sposiamoci! Laughing scherzo naturalmente, sul fatto di sposarci...
Anche se non siamo della stessa città ci si potrebbe anche provare.
Wink
Buona ricerca...
Top
Profilo Invia messaggio privato
bodo



Registrato: 01/08/14 18:18
Messaggi: 45
Residenza: Brianza

MessaggioInviato: Sab Gen 24, 2015 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, guarda io le uscite migliori (vado contro corrente) le ho fatte mettendo questi annunci matrimoniali sul forum (ricevendo critiche più o meno marcate). so bene quanto sia difficile trovare un compagno per la montagna se si vive in città. non fosse che io ho il problema opposto (non posso organizzarmi con largo anticipo anzi, decido il martedì per il venerdì) mi offrirei, che nonostante abbia ormai allargato il giro -tramite forum- sono spesso a caccia di compagni anche io. buona ricerca però!





edit: però si sa mai, da aprile in poi torno a casa (sono della brianza) e se ti capita un weekend libero contattami eh!
_________________
www.matteobedendo.it - foto di montagna
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
melian



Registrato: 13/02/11 11:30
Messaggi: 33
Residenza: nei paraggi di Malpensa (Mi)

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2015 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono anch'io nel piccolo gruppo di quelli che trova soci in modo alternativo...e in genere funziona.

Nel mondo ideale, funzionerebbe come dice il Dome. La realtà della pianura che conosco però è fatta di taaaante persone che le montagne le vedono da lontano e diventa sempre un'impresa trovare qualcuno con cui condividere delle salite.

Quindi, son qua!
Certo, abito a ovest di Milano, non proprio l'ideale da Brescia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati