Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sacco letto per invernale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freedom



Registrato: 09/02/11 15:33
Messaggi: 81
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2014 8:30 pm    Oggetto: Sacco letto per invernale Rispondi citando

Ciao,
ho un sacco letto con temperatura confort 11° e limit 7°, dite che potrebbe bastare per passare una notte in un rifugio invernale a 2000/2200 mt in primavera?
_________________
fr33d0m (Youtube - Vimeo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2014 10:27 am    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale Rispondi citando

freedom ha scritto:
Ciao,
ho un sacco letto con temperatura confort 11° e limit 7°, dite che potrebbe bastare per passare una notte in un rifugio invernale a 2000/2200 mt in primavera?


secondo me se cambi l'intimo, indossi il piumino e magari rimedi una coperta piena di acari famelici stai benissimo. e non ti scammelli un sacco estivo inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freedom



Registrato: 09/02/11 15:33
Messaggi: 81
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2014 11:06 am    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale Rispondi citando

claus_ ha scritto:

secondo me se cambi l'intimo, indossi il piumino e magari rimedi una coperta piena di acari famelici stai benissimo. e non ti scammelli un sacco estivo inutile

Potrebbe essere un'idea, ma se per intimo caldo mi porto la super-pippo di naja mi ingombra e pesa pił del mio sacco e provoca pił prurito degli acari famelici delle coperte! Laughing
_________________
fr33d0m (Youtube - Vimeo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2014 1:03 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale Rispondi citando

frena...per intimo intendo liod, craft, odlo...non il pigiama Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2014 1:47 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale Rispondi citando

un bel sacco con dentro due o tre oche schiattate...non di pił. Pesa poco ed č polivalente, in caso di sfratto...
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2014 4:19 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale Rispondi citando

selvadec ha scritto:
un bel sacco con dentro due o tre oche schiattate...non di pił. Pesa poco ed č polivalente, in caso di sfratto...


Wink meglio ancora oche vive, vegete e bionde.
_________________
Forecast reliability: poor

Bł ma mia cuił
Top
Profilo Invia messaggio privato
freedom



Registrato: 09/02/11 15:33
Messaggi: 81
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2014 6:04 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Wink meglio ancora oche vive, vegete e bionde.

Laughing
_________________
fr33d0m (Youtube - Vimeo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati