Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Dic 05, 2014 6:16 pm Oggetto: Giovanni Segantini |
|
|
Vorrei segnalare che a palazzo reale in piazza duomo a Milano sino al 18 gennaio si può ammirare la mostra dedicata al pittore Giovanni Segantini che con alcuni dei suoi soggetti ( i monti dell 'engadina e non solo)è particolarmente caro ai montanari.Iingresso 12 euro apre alle 9 e 30 .Oggi complice un ritardo nella preparazione di un pavimento in resina me la sono goduta non perdetevela merita davvero.
p.s. ricordatevi di portare tutte le tessere che avete per gli sconti ed avrete un ulteriore riduzione a 9 euro per la mostra di Van Gogh e Chagal nelle sale adiacenti _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ucamosciomoscio
|
Inviato: Sab Dic 06, 2014 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ottima segnalazione, ne vale proprio la pena, unico neo la mancanza del " Trittico " opera ultima di Segantini, comunque visibile all'omonimo museo di S. Moritz. Località fra le altre cose molto battuta dagli skialper on -ice e non solo.
Un saluto a tutti e buona visione.
Uca |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Dic 06, 2014 4:31 pm Oggetto: Re: Giovanni Segantini |
|
|
Interessante, ho visto in giro i manifesti! _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Altrettanto bella la mostra con le fotografie di Bonatti al Palazzo della Ragione a 200 metri in linea d'aria dal Palazzo Reale. Io sono andato a vederle entrambe |
|
Top |
|
 |
|