Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
G_Lucchini
|
Inviato: Lun Dic 01, 2014 8:19 am Oggetto: Maestro o Magico? |
|
|
Sono in procinto di cambiare (finalmente) le vecchie aste. Vengo da dei Freerando Light e vorrei restare in casa Trab. Sono indeciso fra Maestro e Magico. Chi mi può dare consigli? Grazie. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Dic 01, 2014 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Sono sci piuttosto simili come concezione, top di gamma del Made in Bormio.
Il Magico è più performante in discesa, mentre il Maestro è una declinazione più leggera e più stretta di spatola.
Visto lo sci da cui provieni immagino che sarà il tuo unico sci e cerchi qualcosa di completo a tutto tondo, quindi andrei sul Magico.
Il Maestro lo vedo più adatto per un kit ultraleggero da utilizzare per gitoni di grande dislivello, abbinato ad uno sci più largo da usare con la polvere.
A prezzi più modici sempre in casa Trab puoi trovare il Freedom 84, uscito lo scorso anno. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
G_Lucchini
|
Inviato: Mar Dic 02, 2014 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Ok. Grazie dei consigli. Era più o meno l'idea che avevo io. Ora bisogna fare solo l'ultimo passo!|
Grazie ancora |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Dic 02, 2014 5:06 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | A prezzi più modici sempre in casa Trab puoi trovare il Freedom 84, uscito lo scorso anno. |
Sempre nello stesso segmento io prenderei in considerazione anche l'Altavia.
La sciancratura è quella del Magico ma pesa un paio d'etti in più (non lo considero comunque uno sci pesante, non credo superi il Freerando light che avevi). Il prezzo in compenso è un bel po' più basso, il che non guasta  |
|
Top |
|
 |
Beso
|
Inviato: Mer Dic 03, 2014 11:40 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | A prezzi più modici sempre in casa Trab puoi trovare il Freedom 84, uscito lo scorso anno. |
Sempre nello stesso segmento io prenderei in considerazione anche l'Altavia.
La sciancratura è quella del Magico ma pesa un paio d'etti in più (non lo considero comunque uno sci pesante, non credo superi il Freerando light che avevi). Il prezzo in compenso è un bel po' più basso, il che non guasta  |
Vero, però la struttura è decisamente più morbida... con tutto ciò che ne consegue.
Io ho appena acquistato i Magico, proprio perchè preferisco sci con un po' più mordente _________________ L'è 'riacc chèl del formai!!! |
|
Top |
|
 |
|