Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ferra87
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 12:00 pm Oggetto: GECKO O COLLA ??? |
|
|
mettiamo a confronto le gecko con le pelli con la colla normale ??? pro e contro di una e dell'altra ??? _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
rik
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 12:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao,io dopo anni di colla classica ho voluto provare le geco e mi sono trovato benissimo,se fai turismo te le consiglio,se fai gare invece meglio stare sulle classiche colltex o pomoca |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 12:10 am Oggetto: |
|
|
Le Geko sono state il primo adesivo 'gel' alternativo alla colla. Ora esistono anche altre pelli no glue ma in Italia faticano a prender piede. In attesa di testarle sulla durata, perché non potendo rifare l'adesivo il timore è quello, i pochi che le hanno usate a sufficienza ne sono contenti. I tre plus principali sarebbero:
- lavabilità dell'adesivo con acqua calda. Si pulisce e si rinnova.
- si riesce a staccarlo da freeski largoni molto più facilmente che la colla tradizionale.
- si può arrotolare la pelle, quindi con l'adesivo sul pelo. Però non bisogna ripiegarla tradizionalmente (adesivo contro adesivo).
Per quanto mi riguarda, la colla non ha nulla che non va. Comunque vanno provate anche le alternative perchè stanno migliorando stagione per stagione. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Nov 24, 2014 8:30 pm Oggetto: |
|
|
se n'è parlato QUI, QUO, QUA e ZIOPAPERINO _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|