Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
beBo
|
|
Top |
|
 |
andreaconc
|
Inviato: Ven Nov 07, 2014 12:44 am Oggetto: |
|
|
Io uso il Pocket Rocket della MSR, usato anche in condizioni non proprio favorevoli e non ha mai perso un colpo.. Sicuramente uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto.. Come padella uso il modello antiaderente da 1,5l della Ferrino.. Con la bombola da 110g mi ci sta dentro tutto nella padella (fornello, bombola, piatto, posate, bustine di thè e zucchero, accendino e spugna per lavare la pentola) |
|
Top |
|
 |
everest80
|
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Nov 10, 2014 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Il jetboil come rapporto peso-potenza-praticità è fantastico (lo uso da anni). Con poco bricolage lo si appende anche senza problemi.
Poi gente forte sostiene che in quota, al di là del gas, non sia il massimo, e c'è chi è riuscito pure a fonderne uno. Queste voci di corridoio suggeriscono l'msr reactor (a patto di capire come accenderlo correttamente), ma fondamentalmente sono fisime da pro. _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
oznerolfaust
|
Inviato: Mer Nov 26, 2014 5:05 pm Oggetto: |
|
|
jetboil tutta la vita, o sistemi simili di altre marche (mi pare anche quello della primus sia ottimo) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Nov 27, 2014 11:24 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | Il jetboil...
...c'è chi è riuscito pure a fonderne uno...
...voci di corridoio suggeriscono l'msr reactor |
Fondere, si potrebbe fondere solo la calza isolante in neoprene se proprio uno la spingesse di forza giù sulla fiamma.