Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Ven Nov 07, 2014 1:32 pm Oggetto: |
|
|
MA VA CIAPAL
ha metà di quel prezzo compro un TRIAL di marca italiana
 |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Sab Nov 08, 2014 9:32 am Oggetto: |
|
|
qualcuno hai mai provato una fat? io ne ho vista una sul lungo Adda mi sembrava pedalabile come un calorifero di ghisa  |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Sab Nov 08, 2014 9:12 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | qualcuno hai mai provato una fat? io ne ho vista una sul lungo Adda mi sembrava pedalabile come un calorifero di ghisa  |
Nate sopratutto per andare sulla neve ora stanno un po "prendendo" piede anche per utilizzo sugli altri tipi di terreno. Conosco alcuni che ce l'hanno e la decantano come se avessero visto la luce (è successo lo stesso con le 29"), non c'ho mai messo il culo sopra e quindi non m'esprimo  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Dom Nov 09, 2014 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Provati tre modelli diversi (due rigidi e una con la forcella ammortizzata) ma solo per poche centinaia di metri, quasi tutti in salita (asfalto e mulattiera)
A salire non ho notato questa gran differenza con la mia enduro, in discesa non mi esprimo perché semplice e troppo corta.
Di sicuro, almeno per me, dal punto di vista estetico, le gommone spaccano
In quanto al divertimento posso solo riportare che qua, nel gruppo del triangolo lariano che ogni tanto frequento, oramai ce l'hanno in sette/otto e, in effetti, le altre loro bici le vedo sempre più spesso dimenticate in garage.... _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
|