Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stefy27
|
Inviato: Mer Lug 23, 2014 10:38 pm Oggetto: CERCASI COMPAGNI PER GHIACCIO E MISTO |
|
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania e sono praticamente nuova di on-ice! Ho iniziato a usarlo per trovare report e itinerari vari, ma ora ho deciso di utilizzarlo anche per trovare compagni di scalate !Quest'anno ho frequentato il corso di alpinismo al cai e mi sono appassionata molto sia alla scalata su roccia che su ghiaccio e misto. Ho fatto anche diverse uscite dopo il corso. Soprattutto per ghiaccio, ossia canali e/o ghiacciai, sono alla ricerca di compagni appassionati di alta quota con la voglia di tirar fuori picozze e ramponi !
Chi fosse interessato mi contatti
Stefy _________________ Stefy
"la montagna più alta rimane sempre dentro di noi" |
|
Top |
|
 |
kordusit
|
Inviato: Ven Lug 25, 2014 10:45 am Oggetto: |
|
|
Ciao Stefania,
anch'io sarei alla ricerca di compagni per uscite alpinistiche e anch'io, benché mi piaccia anche la scalata su roccia, sono appassionato di piccozza e ramponi. Tra l'altro dovremmo essere più o meno allo stesso livello.
Domani partirò per le vacanze e non sarò disponibile fino al 17 Agosto, ma per la seconda metà di Agosto avevo intenzione di fare qualche uscita di alta montagna su ghiacciaio, quindi magari si può organizzare qualcosa.
Ciao,
Simone |
|
Top |
|
 |
|
|