Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Lug 07, 2014 6:01 pm Oggetto: Incidenti in montagna, d'estate.. |
|
|
Non so se solo è una mia sensazione o se è condivisa, ma a me pare che le morti in montagna d’estate abbiano un eco inferiore e che vengano considerate quasi meno gravi rispetto a quelle che avvengono d’inverno sotto la neve. Cinque/sei morti ieri, http://www.montagna.tv/cms/63225/incidenti-in-montagna-quattro-morti-nel-fine-settimana-tra-lombardia-alto-adige-e-veneto , notizia si riportata sui giornali ma nessuna trasmissione speciale in TV o intervista al famoso alpinista e nemmeno interpellanze in Parlamento. Fosse successo d’inverno avrebbero iniziato a parlare d’incoscienza degli ski-alper, di patentini per la pratica dello sci-alp, di regolamentazioni della disciplina, delle spese affrontate dai soccorritori nonché di divieti d’accesso alle montagne e bla bla bla…..é solo una mia impressione ?  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Lug 08, 2014 7:48 am Oggetto: |
|
|
Secondo me è del tutto casuale, come qualsiasi cosa in Italia. Qualche volta si accorgono della notizia in due-tre redazioni, e allora poi tutto il gregge si scatena nella gara a chi la spara più grossa. Qualche volta invece se ne accorge solo tragedia.tv, e allora non succede niente.
E probabilmente anche ieri ci saranno stati due, tre morti sulle spiagge o per 'tuffo in acqua bassa', di cui non esistono statistiche (ma se chiedi ai pronto soccorso ...)
e poi c'è Renzie perciò tutto va bene, Germania-Brasile, l'interrogatorio di Bossetti. Che noia, 'sta montagna, vuoi mettere? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|
|