Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 6:16 pm Oggetto: Pizzo Coca cresta est |
|
|
qualcuno l'ha percorsa nel periodo invernale? Avete notizie delle attuali condizioni? Ogni info è molto ben accetta  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Dic 28, 2007 9:08 am Oggetto: Re: Pizzo Coca cresta est |
|
|
Domonice ha scritto: | qualcuno l'ha percorsa nel periodo invernale? Avete notizie delle attuali condizioni? Ogni info è molto ben accetta  |
il mio socio l'ha tentata l'anno scorso con scarso risultato (ha dovuo ripiegare)
l condizioni che aveva trovato erano di neve farinosa e passaggi molto aleatori su roccia spesso non buona. considerando l'inverno che sta facendo, molto simile a quello passato e viste le condizioni del versante est del redorta, credo che la situazione sulla cresta est sia simile all'anno scorso: neve farinosa e non trasformata.
certo la linea non è niente male ...
se ti può essere utile ...
 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Dic 28, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
cosi a vista oggi...secondo me le condizioni sono ok... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Dic 30, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Fatta ieri 29 dicembre, le condizioni sono effettivamente OK... è una gita luuunga!! REPORT _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|