Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Ven Giu 20, 2014 6:44 am Oggetto: pezzi di ricambio |
|
|
c'è qualcuno che conosce qualche indirizzo dove reperire pezzi di ricambio x macchine fotografiche ? nello specifico mi serve il monitor lcd per panasonic tz 35 .ad ora in rete non ho trovato nulla.grazie _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Giu 20, 2014 10:14 am Oggetto: Re: pezzi di ricambio |
|
|
corvo nero ha scritto: | c'è qualcuno che conosce qualche indirizzo dove reperire pezzi di ricambio x macchine fotografiche ? nello specifico mi serve il monitor lcd per panasonic tz 35 .ad ora in rete non ho trovato nulla.grazie |
L'unica che mi viene in mente è la Baia _________________ Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Giu 23, 2014 8:58 pm Oggetto: |
|
|
io ho dato un occhio ma nulla |
|
Top |
|
 |
claus_
|
|
Top |
|
 |
claus_
|
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Giu 25, 2014 8:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie claus, solo tu potevi scovare. cazzo ho la tz 35 nuova fiammante con lcd rotto. adesso vedo come ordinarlo, al massimo ti chiamo se sei pratico.
ps. oggi mi è arrivata la canon g 16(altra categoria )  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Topocane
|
Inviato: Gio Giu 26, 2014 12:25 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
ps. oggi mi è arrivata la canon g 16(altra categoria )  |
pps l'hai presa online? Dove, se posso...
ciau _________________ «La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
 |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
|
Top |
|
 |
Topocane
|
Inviato: Ven Giu 27, 2014 9:05 am Oggetto: |
|
|
grazie mille!
penso mi appoggerò pure io dove l'hai presa tu...
che vedo consegnan pure a mano in negozio, senza spese
sono un po' dubbioso e deluso in parte, da canon con la serie G
è la terza che prenderei... ho una G1 e una G9. presa, l'ultima, in seguito ad un guasto improvviso e casuale della prima.... dopo un 7/8 anni, è vero... però così, dal nulla nn andò più.
stessa cosa ora con la G9, tra l'altro un problema noto emerso e successo a molti a legger in rete: così all'improviso, sempre dopo 6/7 anni più o meno a tutti, casualmente non rientra più l'ottica, resta fuori il pistolozzo.
provato in tutti i modi a cercar di *resettare/rla*, ma nulla... nn c'è verso.
ora, portarla in assistenza so già che mi chiedon 30 euri per il preventivo, poi sembra ne chiedan altri 100/120 per la riparazione....
gira e rigira cercan di fare in modo di non dover più riparare nulla e via, sostituire
grazie cmq, mo' sento se ne hanno ancora in negozio, in offerta  _________________ «La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
 |
|
Top |
|
 |
matteo81
|
|
Top |
|
 |
matteo81
|
Inviato: Ven Giu 27, 2014 10:11 am Oggetto: |
|
|
Topocane ha scritto: | grazie mille!
penso mi appoggerò pure io dove l'hai presa tu...
che vedo consegnan pure a mano in negozio, senza spese
sono un po' dubbioso e deluso in parte, da canon con la serie G
è la terza che prenderei... ho una G1 e una G9. presa, l'ultima, in seguito ad un guasto improvviso e casuale della prima.... dopo un 7/8 anni, è vero... però così, dal nulla nn andò più.
stessa cosa ora con la G9, tra l'altro un problema noto emerso e successo a molti a legger in rete: così all'improviso, sempre dopo 6/7 anni più o meno a tutti, casualmente non rientra più l'ottica, resta fuori il pistolozzo.
provato in tutti i modi a cercar di *resettare/rla*, ma nulla... nn c'è verso.
ora, portarla in assistenza so già che mi chiedon 30 euri per il preventivo, poi sembra ne chiedan altri 100/120 per la riparazione....
gira e rigira cercan di fare in modo di non dover più riparare nulla e via, sostituire
grazie cmq, mo' sento se ne hanno ancora in negozio, in offerta  |
vai di 35mm pellicola a telemetro, di quelle che neanche compravi la custodia in pelle e le avevi sempre addosso; ne trovi a 20-30 euri o poco più sulla baia.
cmq a parte gli scherzi e le mie ciance, nei sistemi compatti passata la garanzia non conviene mai far riparare a mio avviso _________________ Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain |
|
Top |
|
 |
Topocane
|
Inviato: Ven Giu 27, 2014 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Ce ne ho già due d 35mm a telemetro ...e nn proprio da 30euri sulla baia
ma se devo esser sincero mi vien un po' male ora, 2014, far scatti a pellicola
sarà un limite mio?!?  _________________ «La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
 |
|
Top |
|
 |
matteo81
|
Inviato: Ven Giu 27, 2014 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Topocane ha scritto: | Ce ne ho già due d 35mm a telemetro ...e nn proprio da 30euri sulla baia
ma se devo esser sincero mi vien un po' male ora, 2014, far scatti a pellicola
sarà un limite mio?!?  |
 _________________ Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain |
|
Top |
|
 |
Topocane
|
Inviato: Ven Giu 27, 2014 3:52 pm Oggetto: |
|
|
allora...
fatto un pochino di ricerchine in rete:
l'ultimo sito postato eglobalpincopallo, è un po' al limite; spedisce da honk kong, garanzie spesso nn riconosciute in EU e soprattutto sui corpi macchina solo menù in lingue straniere. a volte alcuni pagan dogana, spesso no. se va tutto bene -forse meglio per ottiche e accessori- è molto risparmioso. se appena qlcsina va male... si è nei casini.
altro trovato consigliato da canon-isti vari è galaxistore: prezzi un filo più convenienti che yeppon, ma poi han 15 iuri di trasporto che, solo sulla macchina, arrivan a pareggiare il prezzo di cui sopra. probably prendendo più cose il trasporto vien ammortizzato un pochino.
yeppon per ora pare il più -almeno per me- comodo e rapido. ordino on-line, ritiro e pago in negozio a nova m., mezzoretta da dove vivo. al momento ne han ancora 2 poi il 30 scade l'offerta
stanotte ci medito....
magari pure di andar a casa vecchia a cercar le minox a telemetro
e farmi meno pippe su luminosità, scatti a raffica e wifi  _________________ «La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
 |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Giu 27, 2014 7:38 pm Oggetto: |
|
|
anche io avevo pensato di andare a nova x il ritiro. avrei risparmiato 14 eu.. poi ho preferito la spedizione. ti dico che la macchina e secondo me arriva direttamente da china. libretto istruz e garanzia in cinese o giapponese bho. io poi ho scaricato in pdf dal sito canon il manuale. la confezione non comprende il cavo x collegamento pc. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|