Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dry tooling in falesia (caionvico)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SkiAlpBS



Registrato: 19/02/10 12:03
Messaggi: 93
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Mag 11, 2014 3:30 pm    Oggetto: Dry tooling in falesia (caionvico) Rispondi citando

Mi faccio carico su richiesta di chi è più coinvolto negli sforzi di chiodatura, e mi trovo in totale accordo, di segnalare che a caionvico c'è un "misterioso" gruppetto di picozzatori serali/notturni...
Le suddette TESTINE forse non si rendono conto dei danni che creano, sulle vie ma anche sulle mani degli ignari climber desiderosi di utilizzare quella fessura piuttosto che quel bidito per rinviare e invece "i se fà mal".
Ecco mi faccio carico di scrivere queste due righe perchè magari qualcuno dei lettori conosce o è tra i diretti interessati.....e forse il messaggio può arrivare a questi intrepidi. Visto che poi qualcuno che deve tappare i loro sfregi sacrifica tempo e denaro.
La pazienza ha comunque dei limiti..e con il caldo alle porte può essere che non siano i soli desiderosi di farsi un giretto serale a caio....avvisati, mezzi...

In definitiva....
AVETE ROTTO I COIONI....
_________________
if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
alezizioli



Registrato: 21/09/12 10:47
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 6:13 pm    Oggetto: SCEMPIO Rispondi citando

Non solo a Caionvico! Ma così van le cose, o li becchi sul fatto o qualsiasi messaggio ,secondo me, è purtroppo inutile . Quello che mi stupisce è l'inafferrabilità di questi soggetti ,nessuno li vede ,si vedono invece e come i danni irrimediabili . Ma perché non se ne vanno su qualche altro pezzo di roccia , troppa fatica attrezzarselo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SkiAlpBS



Registrato: 19/02/10 12:03
Messaggi: 93
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 8:22 pm    Oggetto: Re: SCEMPIO Rispondi citando

alezizioli ha scritto:
Non solo a Caionvico! Ma così van le cose, o li becchi sul fatto o qualsiasi messaggio ,secondo me, è purtroppo inutile . Quello che mi stupisce è l'inafferrabilità di questi soggetti ,nessuno li vede ,si vedono invece e come i danni irrimediabili . Ma perché non se ne vanno su qualche altro pezzo di roccia , troppa fatica attrezzarselo!


Metto le mani avanti, appunto nella speranza che questi illuminati possano leggere.
Altrimenti si useranno altre maniere meno educate....
_________________
if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
mroz



Registrato: 21/12/11 10:41
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2014 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Se tanto mi da tanto...chi va su alla croce è facile che abbia pascolato pure sotto...

Top
Profilo Invia messaggio privato
SkiAlpBS



Registrato: 19/02/10 12:03
Messaggi: 93
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2014 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

mroz ha scritto:
Se tanto mi da tanto...chi va su alla croce è facile che abbia pascolato pure sotto...




visto che li "conosci" su feisbùc (che io non ho...), potresti portarli a conoscenza di questo topic?
potresti scrivergli.
magari ci illuminano. magari ci rassegnamo all'intellighenzia altrui.
Rolling Eyes
_________________
if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
mroz



Registrato: 21/12/11 10:41
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2014 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

li conosco per interposta persona e non direttamente. Comunque la cosa è già stata riferita alla conoscenza che abbiamo in comune.
Magari una lezioncina riguardante le basi di rispetto dell'ambiente (e sul non diritto a pisciare fuori dal vaso) potrebbe essere utile, giacchè i personaggi di cui sopra hanno tutti frequentato il corso cascate di quest'inverno. E mi sembra che siano state passate informazioni tecniche si, ma non certi concetti che, al di fuori di certe intelligencjie, dovrebbero essere scontati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SkiAlpBS



Registrato: 19/02/10 12:03
Messaggi: 93
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2014 3:11 am    Oggetto: Rispondi citando

mroz ha scritto:
li conosco per interposta persona e non direttamente. Comunque la cosa è già stata riferita alla conoscenza che abbiamo in comune.
Magari una lezioncina riguardante le basi di rispetto dell'ambiente (e sul non diritto a pisciare fuori dal vaso) potrebbe essere utile, giacchè i personaggi di cui sopra hanno tutti frequentato il corso cascate di quest'inverno. E mi sembra che siano state passate informazioni tecniche si, ma non certi concetti che, al di fuori di certe intelligencjie, dovrebbero essere scontati.

Grazie!
Mi sembra quindi che dialoghiamo tra persone civili (almeno in questo forum). Ebbene esortali dallo scalare, ai fini di allenamento , nella nostra amata falesia di Caionvico visto che, se non erro, a Botticino hanno una apposita area a disposizione...
Ripeto, ONDE EVITARE ALTRE REAZIONI NEI LORO CONFRONTI...
Grazie.
_________________
if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
SkiAlpBS



Registrato: 19/02/10 12:03
Messaggi: 93
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2014 3:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi piacerebbe poi leggere il parere di altri appartenenti a questo forum di "voyuer"...
Visto che mediamente si connettono 3 registrati e 50 "ospiti"......
Tutto li.
_________________
if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
silverhand



Registrato: 03/09/12 13:21
Messaggi: 65
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2014 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Io sono di Brescia, arrampico e ho fatto Dry tooling.
Penso solo che se una falesia è nata per l'arrampicata è giusto che le persone non la rovinino!
Se si vuole fare Dry ci sono le apposite falesie oppure si decide di chiodarsene una da se!
Top
Profilo Invia messaggio privato
alezizioli



Registrato: 21/09/12 10:47
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2014 10:46 am    Oggetto: In riferimento a quanto dice Silverhand Rispondi citando

APPUNTO!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rockway



Registrato: 03/06/14 17:57
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

come prima cosa un applauso!! perchè vedo che parlate a casaccio...
che parla è una delle suddette testine,come le chiama quel simpaticone di skialpbs...
prima di sparare sentenze a caso su altre persone meglio che veniate a conoscenzadei fatti!!! la croce di caionvico,come ben saprete, è abbandonata da tempo e,da tempo ,ce gente che fa drytooling....io scalo in falesia e nn mi permetterei mai di scalarci con le picche perchè anche a me girano i coglioni quando trovo tacche o buchetti scheggiati dalle becche....se poi voi volete pensare che noi scaliamo anche nel settore sotto siete liberi di farlo...anzi....vi sfido a beccarci e...dubito che succederà....
per concludere,alla croce ci siamo stati una volta sola noi...se altre teste di cazzo rovinano la falesia, prendetevela coi responsabili e non con chi non centra un CAZZO !!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sinapse



Registrato: 07/10/13 23:45
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Faccio parte di quelli che hanno frequentato il corso cascate, e non mi sono mai permesso di scalare con picche in falesia, se non quelle dedicate. Da quel poco che so alcuni hanno arrampicato in un settore in disuso, tra l'altro portati li da INSOSPETTABILE ........ per cui le nozioni al corso vengono date e recepite . Fare di tutta l'erba un fascio non porta a nulla. Buona serata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caterina



Registrato: 03/06/14 19:21
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Caterina Schena ed ho scattato io la foto sopra. Vengo a conoscenza solo oggi di questo amabile teatrino e vi scrivo per informarvi che NO non siamo noi ad andare a far dry alla falesia di Caio.

Vi invito a fare una riflessione...

Dove è stata scattata la foto?
Cosa dimostra per tanto oggettivamente questa foto?

Ecco, il resto sono solo inqualificabili illazioni.

Concludo dicendo che al Corso di arrampicata su ghiaccio ci è stato insegnato a scalare, il Rispetto lo conoscevamo già. NOI!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ruvido



Registrato: 23/10/08 10:25
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Calma ragazzi .. come dicono gli inglesi .. cool ..
nessuno fa Dry alla falesia amata di caionvico .. si fa dry alla croce, settore attrezzato dall'ugolini tanti anni fa per dare respiro alla struttura vicina ai mantovani durante i corsi.
Questo settore è invaso da erbe e sterpaglia e ormai praticamente in disuso.. con spit ultravecchi e situazione globale della struttura ormai decrepita.. ma soprattutto lo ripeto mai più usata. Ergo, ritengo che un uso per il dry / scarponi sia più che adatto ..

se altri scalano in strutture usate normalmente ci sta una garbata reprimenda, sennò .. abbiate la cortesia di misurare parole e modi ..
Top
Profilo Invia messaggio privato
svitol



Registrato: 03/06/14 21:14
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi!!Io sono la ragazza che in buona fede aveva confidato ai suoi ex istruttori del corso(introduzione all'alpinismo),di essere stata in croce a fare dry.Una innocente confidenza per condividere insieme una passione che accomuna tanti di noi.Quali fantasie siano poi sorte non lo so' e nn riesco neanche a capire.Sinceramente nn vedo come si può accusare e supporre la nostra frequentazione alla falesia di Caionvico a fare dry quando parole e foto parlano chiaro(SIAMO ALLA CROCE). Trovo anche molto grave aver offeso tutto il gruppo del corso cascate.Avete parlato di rispetto per l'ambiente dimenticandovi di aver rispetto delle persone.Persone che dedicano il loro tempo libero a insegnare come affrontare la montagna(sportivamente ma anche moralmente).
Sarebbe bene che chi ha messo in piedi queste accuse si sieda a riflettere.
Ci si vede a caio a scalare!!CIao Cool
Vittoria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati