Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Condizioni Engadina

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
five.eight*



Registrato: 25/03/09 19:35
Messaggi: 165
Residenza: Sweetfield - Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2014 6:07 pm    Oggetto: Condizioni Engadina Rispondi citando

Domenica incontro alcuni vecchi amici in Engadina per una scialpinistica di medio impegno. Quest'anno non sono mai stato da quelle parti.
Conoscete le condizioni dei classici itinerari in zona? Soprattutto l'innevamento in basso es. dell'Emmat Dadaint (che è' esposto a sud)?
Grazie
_________________
..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato
conte80



Registrato: 18/09/11 12:25
Messaggi: 14
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2014 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, ho fatto ieri il Grevasalvas, la neve c'è fin dalla macchina ma al pelo, qualche togli-metti può essere necessario. più in su i pendii che prendono più sole sono pelati, ma si sale e si scende bene su ampie lingue di neve, facendo una traccia che non segue quella classica e riportata sulle cartine svizzere ma stando molto più a sx. in altro tutto OK, qualche accumulo ben compattato dal vento.
in discesa però neve bella solo in alto: la seconda metà era su neve collosa poco divertente (ore 12:00)
io non ci tornerei, forse meglio qualcosa esposto a N (Lagrev?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
five.eight*



Registrato: 25/03/09 19:35
Messaggi: 165
Residenza: Sweetfield - Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2014 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao grazie per l'info (anche se in ritardo)
optato per destinazioni alternative
_________________
..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati