Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BuntaroMori
Registrato: 02/01/12 13:10 Messaggi: 27 Residenza: Vercurago (LC)
|
Inviato: Gio Ago 07, 2014 10:14 am Oggetto: scarpa da approccio Zen Pro VS Guide Tennie Canvas |
|
|
Ciao a tutti devo comprare un nuovo paio di scarpe da approccio e sono indeciso tra le Zen Pro della Scarpa e le Guide Tennie Canvas della 5.10, le ho provate in negozio e il loro comfort sul mio piede praticamente è uguale, più che altro volevo sapere come si comporta la suola stealth delle 5.10… cosa mi consiglaite?
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Ago 17, 2014 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Che tipo di approccio ? Quali vie, dislivello, che tipo di terreno, sentieri o ghiaioni ?
La suola Stealth C4 è tra le migliori in assoluto come grip sulla roccia.
Molti usano le Camp Four della 5.10 e si trovano bene. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
BuntaroMori
|
Inviato: Dom Ago 24, 2014 9:21 pm Oggetto: |
|
|
ciao... le devo usare per andare in falesia |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 12:36 pm Oggetto: |
|
|
BuntaroMori ha scritto: | ciao... le devo usare per andare in falesia |
allora vanno benissimo le Crocs tarocche dei cinesi a 5 euro.... _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
BuntaroMori
|
Inviato: Gio Ago 28, 2014 10:00 am Oggetto: |
|
|
andare in falesia per me vuol dire fare avvicinamenti alla falesia stessa: sentieri, roccette e qualche passaggio tranquillo su roccia... non fare sicura al compagno che in quel caso un paio di crocs da 5 € sono già stra pagate |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Set 03, 2014 8:28 am Oggetto: |
|
|
BuntaroMori ha scritto: | andare in falesia per me vuol dire fare avvicinamenti alla falesia stessa: sentieri, roccette e qualche passaggio tranquillo su roccia... non fare sicura al compagno che in quel caso un paio di crocs da 5 € sono già stra pagate |
Io ho le guide tennee e mi trovo benissimo. Come dice Lorenzo hanno un grip da paura, non solo su roccia, ma anche sul bagnato. Unico neo, confrontandole alle zen pro o vitamin della scarpa, è la durata della suola che è di gran lunga inferiore alle altre 2. Certo, le puoi risuolare, però tienilo presente. Potresti pensare come alternativa le camp four, di cui ti parlava lorenz. O alle nuove terrex dell'adidas, che hanno suola stealth _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Mar Set 16, 2014 8:47 pm Oggetto: |
|
|
io ho anche le camp four 5.10 e van bene...certo se il tuo unico utilizzo è andarci in falesia
van gia piu che bene delle scarpette leggere da trail running...che magari poi utilizzi anche in altri modi..io le uso anche in citta x dire..(non le camp four ma quelle da trail running) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Set 16, 2014 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Se metti la Camp Four per andare in falesia, per andare all'attacco di una via ti devi ramponare...
Va bene qualunque cosa, basta che siano belle e comode. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Gio Set 18, 2014 12:31 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Se metti la Camp Four per andare in falesia, per andare all'attacco di una via ti devi ramponare...
Va bene qualunque cosa, basta che siano belle e comode. |
e io che ho detto?? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Sab Set 20, 2014 7:22 pm Oggetto: |
|
|
everest80 ha scritto: | e io che ho detto?? |
non è vietato dire le stesse cose...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|