Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WILDLIFE
Registrato: 08/08/12 15:50 Messaggi: 34 Residenza: BERGAMO
|
Inviato: Mer Apr 02, 2014 8:58 pm Oggetto: INFO CONDIZIONI NEVE VALBONDIONE ? |
|
|
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi le condizioni dell'innevamento zona curò barbellino ? in particolare lungo i sentieri di avvicinamento al rifugio, avrei voglia di tornar a fare qualcosa in BG condizioni perettendo  _________________ Niente limiti per i sogni !!!
the life is good |
|
Top |
|
 |
mb74
Registrato: 08/02/13 11:50 Messaggi: 1 Residenza: Crema (cr)
|
Inviato: Gio Apr 03, 2014 2:10 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ho fatto il sentiero per il curo' dieci giorni fa' per andare al canale nord-ovest(quindi fino a dove iniziano i tornanti) del Cimone, devi attraversare cinque o sei grandi valanghe e la neve è abbastanza molle, ho visto solo una traccia che proseguiva verso il rifugio e dall'alto la neve nella zona delle "gallerie" era tantissima. Se fai canali ti consiglio il NW al Cimone o la variante Dopo il corso (quella che ho fatto io), la neve era perfetta. |
|
Top |
|
 |
WILDLIFE
Registrato: 08/08/12 15:50 Messaggi: 34 Residenza: BERGAMO
|
Inviato: Gio Apr 03, 2014 8:18 pm Oggetto: |
|
|
e della zona del rifugio coca che mi dite ? _________________ Niente limiti per i sogni !!!
the life is good |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mar Apr 08, 2014 11:45 am Oggetto: |
|
|
Info da un amico che domenica ha salito in solitaria il TUA:
TUA condizioni ottime salto di ghiaccio ben formato e neve OK
FANTASMA: viste tracce all'uscita (probabilmente fatto il sabato)
Le linee più incassate sembrano buone mentre quelle che prendono il sole (es.couloir del sole, ecc...) hanno ghiaccio staccato (meglio girare alla larga)
Al rientro dal Brunone neve poco portante
Le condizioni possono cambiare rapidamente, tiei d'occhio le temperature della settimana che è parecchio calda. _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
|