Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vobin
Registrato: 22/11/13 14:54 Messaggi: 48 Residenza: in su per il varesotto
|
Inviato: Mer Gen 22, 2014 10:54 am Oggetto: info su GTA |
|
|
ciao a tutti... scrivo quà anche se forse non è la sezione giusta ma ci passano tutti...
in pratica sto cercando informazioni, relazione o altro in merito alla traversata integrale delle alpi da est a ovest che Bonatti e Longo hanno compiuto nel 56, se qualcuno ha qualcosa o conosce dove possa recuperare info mi farebbe un gran favore.
Non mi interessano che siano originali, mi vanno bene anche fotocopie, copie digitali fotocopie racconti a voce e quant'altro......
grazie a tutti per la collaborazione marco |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Feb 22, 2014 11:12 pm Oggetto: |
|
|
ti invio itinerario completo in m.p. ciao _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
vobin
Registrato: 22/11/13 14:54 Messaggi: 48 Residenza: in su per il varesotto
|
Inviato: Lun Feb 24, 2014 9:29 am Oggetto: |
|
|
شكرا
o più opportunamente grazie.....  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Feb 27, 2014 8:49 pm Oggetto: |
|
|
data la "grande"richiesta ( gia tre persone mi hanno contattato in privato) di informazioni sulla grande traversata scialpinistica di Bonatti e Longo , vorrei far che presente che le mie informazioni in merito(scheda con cronologia e itineario) sono tratte da " le mie montagne " di Bonatti ( prima edizione, forse le altre ne sono sprovviste non ne ho idea ) ad ogni modo sono scannerizzate e inviare una mail a chichessia non mi costa nulla spero siano di stimolo per meravigliose avventure ciao toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|