Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 4:51 pm Oggetto: Fate qualcosa, Bestia pensaci tu! |
|
|
Non è possibile che ogni 2-3 ore arriva una chiamata del Pachiderma bergamasco che puntualmente recita così: oh scusa, ho sbagliato a chiamare!
Succede ogni giorno, x fortuna che almeno metà delle volte non rispondo come mio solito. Eh, la vecchiaia.....  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 5:02 pm Oggetto: Re: Fate qualcosa, Bestia pensaci tu! |
|
|
grigna ha scritto: | Non è possibile che ogni 2-3 ore arriva una chiamata del Pachiderma bergamasco che puntualmente recita così: oh scusa, ho sbagliato a chiamare!
Succede ogni giorno, x fortuna che almeno metà delle volte non rispondo come mio solito. Eh, la vecchiaia.....  |
ormai l'omosessualità è una realtà molto diffusa...
detto questo, non me ne frega un cazzo se ti rompe le balle ogni 2-3 ore con la scusa di aver sbagliato numero, anzi finchè si concentra su son pure contento,
l'importante è che non sapcchi le balle al sottoscritto  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 5:06 pm Oggetto: Re: Fate qualcosa, Bestia pensaci tu! |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Non è possibile che ogni 2-3 ore arriva una chiamata del Pachiderma bergamasco che puntualmente recita così: oh scusa, ho sbagliato a chiamare!
detto questo, non me ne frega un cazzo se ti rompe le balle ogni 2-3 ore con la scusa di aver sbagliato numero, anzi finchè si concentra su son pure contento,
l'importante è che non sapcchi le balle al sottoscritto  |
azz, paventi addirittura una sua omosessualità?
Aiutooooooo! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 5:13 pm Oggetto: Re: Fate qualcosa, Bestia pensaci tu! |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Non è possibile che ogni 2-3 ore arriva una chiamata del Pachiderma bergamasco che puntualmente recita così: oh scusa, ho sbagliato a chiamare!
l'importante è che non sapcchi le balle al sottoscritto  |
azz, paventi addirittura una sua omosessualità?
Aiutooooooo! |
io non pavento nulla, de gustibus, l'unico che ha da paventarsi di questa possibilità sei tu  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
siete due pirla ma pirla forti _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 8:47 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | siete due pirla ma pirla forti |
Cambia disco, dai le stesse risposte identiche spiaccicate da quando ti conosco, aimè, quasi 3 anni....  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | siete due pirla ma pirla forti |
 |
ma tu Barby cosa ridi? di fronte a certe affermazioni del Kikko è vietato ridere veh! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | siete due pirla ma pirla forti |
 |
ma tu Barby cosa ridi? di fronte a certe affermazioni del Kikko è vietato ridere veh! |
ma va a mangiar la Juventus va  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | siete due pirla ma pirla forti |
 |
ma va a mangiar la Juventus va  |
la Juventus no, ma la Fiorentina eccome se me la magno  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | siete due pirla ma pirla forti |
 |
la Juventus no, ma la Fiorentina eccome se me la magno  |
il fatto è che juventus era metaforico, in realtà intendeva merda  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | [
grande barby  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |