Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
robmonti
|
Inviato: Mer Feb 12, 2014 3:02 pm Oggetto: scialp val d'Adige, Garda, Molveno |
|
|
approfitto delle competenze forumistiche per chiedere un consiglio;
venerdì viaggerò verso Trento-Fai della Paganella
qual è una (bella) possibile scialpinistica "sulla strada" (da Bergamo) che può indifferentemente essere la valle dell'Adige, il Garda o le valli ad ovest del Garda verso Molveno ;
caratteristiche richieste : no crosta (o nord polvere o sud pieno trasformata...già trasformata ?)
avevo in mente leggendo i reports il Costabella ma mi sa che in questi 2 giorni si crostadabbestia
grazie grazie |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Mer Feb 12, 2014 6:37 pm Oggetto: .. |
|
|
credo di averla avuta la risposta dai report di oggi ; Costabella è già in firn ... |
|
Top |
|
 |
billyLumberjack
|
Inviato: Gio Feb 13, 2014 5:15 pm Oggetto: |
|
|
tieni conto che qui in trentino sta per ri-iniziare a nevicare.
La costabella è una sciata piuttosto modesta ma vista la situazione è sempre buona, più divertenti ci sono il monte stivo o l'altissimo di Nago.
Altra gita piuttosto frequentata che si svolge su ex piste da sci è il cornetto di folgaria
fammi sapere cosa trovi !! |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Mar Feb 18, 2014 7:46 pm Oggetto: |
|
|
billyLumberjack ha scritto: | tieni conto che qui in trentino sta per ri-iniziare a nevicare.
La costabella è una sciata piuttosto modesta ma vista la situazione è sempre buona, più divertenti ci sono il monte stivo o l'altissimo di Nago.
Altra gita piuttosto frequentata che si svolge su ex piste da sci è il cornetto di folgaria
fammi sapere cosa trovi !! |
il costabella secondo me non è stato affatto un ripiego: già trasformato con qualche cm caduto la notte precedente; la parte alta l'abbiamo fatta 2 volte ; il paesaggio, ma questo si sa, è poi magnifico e venerdì spaziava dagli Appennini ,al Monviso e a tutto il resto;
poi sono andato a Fai della Paganella in gita "del Cral" e c'era ottima farina anche a 1000 metri di quota; invece domenica temperatura alta e pioggia sino a 1500 : ho risalito il bel percorso della 3 Tre nel bosco di Fai della Paganella sino alla Paganella (l'unica cosa che si poteva fare domenica da quelle parti...) grazie per info[/img]
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/p128x128/1653420_10203088215317098_1492599389_n.jpg |
|
Top |
|
 |
billyLumberjack
|
Inviato: Mar Feb 18, 2014 7:54 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo !
Chiama se ritorni in zona, magari si riesce a fare un giro  |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 7:20 pm Oggetto: .. |
|
|
beh non sono molto capace a caricare le foto
sono portato a vedere posti nuovi anche grazie al programma tariffario delle autostrade valdostane : andavo sempre là , dove ho vissuto 10 anni...ora il viaggio Bergamo Aosta è un investimento  |
|
Top |
|
 |
|