Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Federica
|
Inviato: Mar Gen 28, 2014 9:10 am Oggetto: Cercasi compagna/o per allenamento indoor Bergamo |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Federica e da un paio di mesi mi sono trasferita da Torino a Bergamo con Fabio, mio marito. Purtroppo i nostri lavori ci portano ad avere orari diversi, per cui mi chiedevo se ci fosse qualcuno che, come me, desiderasse allenarsi in palestra a Bergamo ma a cui mancasse il compagno. _________________ Federica |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Federica, non credo che a BG anche andando soli manchi la compagnia
Ben arrivata in Longobardia. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Federica
|
Inviato: Ven Gen 31, 2014 7:55 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ciao Federica, non credo che a BG anche andando soli manchi la compagnia
Ben arrivata in Longobardia. |
Grazie per l'informazione, non lo sapevo. A Torino, invece, se non conosci nessuno, puoi passare pomeriggi in basso a guardare gli altri appesi…lo so poiché ho lavorato in una delle tre palestre di arrampicata della città…come cuoca!  _________________ Federica |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 11:31 am Oggetto: |
|
|
Federica ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ciao Federica, non credo che a BG anche andando soli manchi la compagnia
Ben arrivata in Longobardia. |
Grazie per l'informazione, non lo sapevo. A Torino, invece, se non conosci nessuno, puoi passare pomeriggi in basso a guardare gli altri appesi…lo so poiché ho lavorato in una delle tre palestre di arrampicata della città…come cuoca!  |
Uh? Tutti così asociali i miei compaesani? In genere da queste parti UNA RAGAZZA non rimane mai scompagnata  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta !
Il Palamonti a BG è molto frequentato la sera, anche troppo.
Se passi al pomeriggio ci sono meno persone e si sta bene, i pensionati se riesci a sopportarli sono i migliori...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Federica
|
Inviato: Mer Feb 05, 2014 10:40 am Oggetto: |
|
|
Verrò presto a far visita alla palestra; anche perché tra il trasloco, il nuovo lavoro e un viaggio in India è da un po' che non tocco presa…se continuo così, quest'estate non mi sollevo di un centimetro da terra. Allora, EVVIVA i PENSIONATI!!! _________________ Federica |
|
Top |
|
 |
|