Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eos
|
Inviato: Mer Gen 22, 2014 9:54 am Oggetto: Ciaspole Valcamonica |
|
|
Per domenica 26 gennaio, potete consigliarmi un itinerario con le ciaspole in Val Camonica?
Grazie.  _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
|
Top |
|
 |
matteo81
|
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Ven Gen 24, 2014 10:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie delle dritte! _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 26, 2014 8:43 pm Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | Giusto, Claudo2169 bazzica spesso in Valcamonica lui ti può consigliare; io sono interessato a salire alla Baita Adamè nell'omonima valle transitando dal Rif. Città di Lissone. |
Sappi che è un bel viaggio, da fare (inutile che te lo dica) con neve assestata in quanto dalla dx idrografica arrivano valanghe belle grosse fino al tracciato della strada prima di malga lincino, e con una buona dose di cattiveria agonistica per salire con le ciaspole le scale dell'adamè. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
matteo81
|
Inviato: Lun Gen 27, 2014 11:17 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | matteo81 ha scritto: | Giusto, Claudo2169 bazzica spesso in Valcamonica lui ti può consigliare; io sono interessato a salire alla Baita Adamè nell'omonima valle transitando dal Rif. Città di Lissone. |
Sappi che è un bel viaggio, da fare (inutile che te lo dica) con neve assestata in quanto dalla dx idrografica arrivano valanghe belle grosse fino al tracciato della strada prima di malga lincino, e con una buona dose di cattiveria agonistica per salire con le ciaspole le scale dell'adamè. |
Grazie per le tue indicazioni più precise Dome! Nel caso andassi, non credo di farmela tutta a ciaspole, ramponi (e picca) sono sempre al seguito. _________________ Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain |
|
Top |
|
 |
|