| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Federica

| 

Inviato: Mar Gen 28, 2014 9:10 am    Oggetto: Cercasi compagna/o per allenamento indoor Bergamo | 
				       | 

| 

Ciao a tutti, mi chiamo Federica e da un paio di mesi mi sono trasferita da Torino a Bergamo con Fabio, mio marito. Purtroppo i nostri lavori ci portano ad avere orari diversi, per cui mi chiedevo se ci fosse qualcuno che, come me, desiderasse allenarsi in palestra a Bergamo ma a cui mancasse il compagno. _________________ Federica | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Mer Gen 29, 2014 7:01 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ciao Federica, non credo che a BG anche andando soli manchi la compagnia    

Ben arrivata in Longobardia. _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Federica

| 

Inviato: Ven Gen 31, 2014 7:55 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		  Ciao Federica, non credo che a BG anche andando soli manchi la compagnia    

Ben arrivata in Longobardia. | 	  

Grazie per l'informazione, non lo sapevo. A Torino, invece, se non conosci nessuno, puoi passare pomeriggi in basso a guardare gli altri appesi…lo so poiché ho lavorato in una delle tre palestre di arrampicata della città…come cuoca!    _________________ Federica | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Dom Feb 02, 2014 11:31 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Federica ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  Ciao Federica, non credo che a BG anche andando soli manchi la compagnia    

Ben arrivata in Longobardia. | 	  

Grazie per l'informazione, non lo sapevo. A Torino, invece, se non conosci nessuno, puoi passare pomeriggi in basso a guardare gli altri appesi…lo so poiché ho lavorato in una delle tre palestre di arrampicata della città…come cuoca!    | 	  

Uh? Tutti così asociali i miei compaesani?       In genere da queste parti UNA RAGAZZA non rimane mai scompagnata    _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Dom Feb 02, 2014 12:27 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Benvenuta !

Il Palamonti a BG è molto frequentato la sera, anche troppo.

Se passi al pomeriggio ci sono meno persone e si sta bene, i pensionati se riesci a sopportarli sono i migliori...    _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Federica

| 

Inviato: Mer Feb 05, 2014 10:40 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Verrò presto a far visita alla palestra; anche perché tra il trasloco, il nuovo lavoro e un viaggio in India è da un po' che non tocco presa…se continuo così, quest'estate non mi sollevo di un centimetro da terra. Allora, EVVIVA i PENSIONATI!!! _________________ Federica | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|