Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:28 pm Oggetto: nord cimone della bagozza |
|
|
Ciao a tutti...volevo sapere se qualche d'uno sa le condizioni della nord della bagozza e se la strada per la baracca rossa è parcorribile in auto/4wd.....ho una mezza intenzione suicida .........grazie a tutti....... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Michele, cosa intendi per nord? Se intendi il canale classico nordovest credo che la neve sia sufficientemente assestata. So per certo che il canale di destra (quello del Passo Bagozza) è stato tracciato a piedi questa settimana, presumo quindi anche quello classico. Se intendi la discesa in sci non credo ci sia dentro una gran bella neve, ma questa è solo una sensazione. La strada è percorribile solo fino alla miniera, dopo spalli gli sci fino alla prima malga. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao in aggiuta a quello che ti ha gia' detto dome ti RICORDO che lo stop in macchina alle miniere e' forzato ........ vedi dalla foto
[img] [/img] _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
si, hanno usato un divieto "efficace", visto che il cartello serviva ad una cippazza _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
orca! nell'eventualità che non lo si rispetti si è passati alle maniere forti!  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | si, hanno usato un divieto "efficace", visto che il cartello serviva ad una cippazza |
gia'
io ero salito il 30 nov a meta' mattina carico di armi e bagagli e pensavo di fare l'italiano medio ma mi hanno spiazzato  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
non era un eventualità, passavano cani porci e mucche da quel divieto, tanto i controlli....  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | orca! nell'eventualità che non lo si rispetti si è passati alle maniere forti!  |
Si ma mi domando ora a cosa serva il cartello!!!  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | giò ha scritto: | orca! nell'eventualità che non lo si rispetti si è passati alle maniere forti!  |
Si ma mi domando ora a cosa serva il cartello!!!  |
Quelli col trial non capiscono il perchè di quel muretto di cemento in mezzo alla carreggiata....  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Domonice"]Scusa Michele, cosa intendi per nord? Se intendi il canale classico nordovest credo che la neve sia sufficientemente assestata. So per certo che il canale di destra (quello del Passo Bagozza) è stato tracciato a piedi questa settimana, presumo quindi anche quello classico. Se intendi la discesa in sci non credo ci sia dentro una gran bella neve, ma questa è solo una sensazione. La strada è percorribile solo fino alla miniera, dopo spalli gli sci fino alla prima malga.[/quote]
per nord intendo la parete vere e propria......dove passa la cassin per intenderci.... |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
cavalo è propio chiusa la strada anche se si volesse passare bisognerebbe usare una gru... voi non ne avete una da prestarmi telecomandata intendo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: |
per nord intendo la parete vere e propria......dove passa la cassin per intenderci.... |
stica, allora non è mia competenza. Posso solo dirti che anche oggi guardando la Bagozza dava l'impressione ci fosse molta neve e dubito possa essere assestata in veste di misto per quelle difficoltà. Se vai facce sapè, è una chicca che non può mancare su sto sito  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Domonice"][quote="michelealebardi"]
per nord intendo la parete vere e propria......dove passa la cassin per intenderci....[/quote]
stica, allora non è mia competenza. Posso solo dirti che anche oggi guardando la Bagozza dava l'impressione ci fosse molta neve e dubito possa essere assestata in veste di misto per quelle difficoltà. Se vai facce sapè, è una chicca che non può mancare su sto sito [/quote]
l'idea è per il natale poi si vedrà intanto scruto le previsioni meteo per tutta la settimana....speriamo in bene...lo sò ci sarà da ravanare e gelare con probabile bivacco a metà  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: |
l'idea è per il natale poi si vedrà intanto scruto le previsioni meteo per tutta la settimana....speriamo in bene...lo sò ci sarà da ravanare e gelare con probabile bivacco a metà  |
Le previsioni fino a Natale sono di tempo abbastanza stabile. Un po' di incertezze ma non dovrebbe modificare sostanzialmente la situazione, con temperasture abbondantemente negative che ricostruiranno notevolmente la neve. Se vai ti faccio un grosso inboccallupo e spero di vedere un bel fotoreport!!!
ps se vuoi puoi chiamare il Silvio, che qualche info in più magari te la può dare, se non l'hai già fatto. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Berghem de sùra
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 2:07 am Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:21 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|