Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Gen 15, 2014 3:00 pm Oggetto: Timogno e compagnia bella.. |
|
|
Volevo solo mandare a C_G_RE tutti coloro che stamattina 15/1 sono andati a tracciare in fresca e al sole.
Se non è chiaro dove vi mando compratevi una vocale, la A.
Vi odio tutti!
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
kurtsk8
|
Inviato: Mer Gen 15, 2014 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Io invece vi lovvo perché è cosa buona e giusta e vi siete divertiti e magari oggi pomeriggio siete delle persone meglio e il mondo è più felice oggi  _________________ “People who say it cannot be done should not interrupt those who are doing it.”
George Bernard Shaw |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mer Gen 15, 2014 4:12 pm Oggetto: Re: Timogno e compagnia bella.. |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Volevo solo mandare a C_G_RE tutti coloro che stamattina 15/1 sono andati a tracciare in fresca e al sole.
Se non è chiaro dove vi mando compratevi una vocale, la A.
Vi odio tutti!
 |
Ti regalo volentieri la A, gratis
Ci dovrebbero pensare i moderatori, Fabio, inserendo un softwarino piccolo piccolo che quando rileva, in una tal data di calendario che corrisponde ad una infra , le seguenti parole
polvere
sole
tracciare
intonso
temperature miti
00
farina
automaticamente banna il report ed inocula il virus dell'influenza all'autore...  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mer Gen 15, 2014 4:48 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 16, 2014 1:02 am Oggetto: |
|
|
Io per sfuggire all'anatema sono andato stasera, con la luna piena che illuminava a giorno. Molto spazio libero sulla pala, diciamo che di tritato c'è poco... ah, si: farina della miglior qualità !
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Gen 16, 2014 9:37 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Io per sfuggire all'anatema sono andato stasera, con la luna piena che illuminava a giorno. Molto spazio libero sulla pala, diciamo che di tritato c'è poco... ah, si: farina della miglior qualità !
 |
Caro Boss, quello vero, io sono uscito da lavoro che erano le nove passate e pur avendo gli sci in macchina dal mattino non ce l'ho fatta.
Giornata infernale come ne capitano.
Però con te non si può dire nulla, visti gli orari che fai per farti le tue gite.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Gen 16, 2014 8:31 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Domonice ha scritto: | Io per sfuggire all'anatema sono andato stasera, con la luna piena che illuminava a giorno. Molto spazio libero sulla pala, diciamo che di tritato c'è poco... ah, si: farina della miglior qualità !
 |
Caro Boss, quello vero, io sono uscito da lavoro che erano le nove passate e pur avendo gli sci in macchina dal mattino non ce l'ho fatta.
Giornata infernale come ne capitano.
Però con te non si può dire nulla, visti gli orari che fai per farti le tue gite.
 |
Se fossi uscito dal lavoro alle nove penso che a fatica mi sarei trascinato a casa... No alle 8 ho preso le mosse dal parcheggio. Anzi dopo devo aprire una discussione in apposito 3d  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Gen 16, 2014 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Un bravo a chi dopo una giornata di lavro (quello vero non per finta) ha tovato energie e motivazioni per una sana 'timognata'
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Gen 16, 2014 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Un bravo a chi dopo una giornata di lavro (quello vero non per finta) ha tovato energie e motivazioni per una sana 'timognata'
Fabrizio |
Fabri con quella neve e quella luna non è stata una gran fatica...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|