Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Gio Gen 12, 2017 5:58 pm Oggetto: Cambiamento repentino previsioni meteo |
|
|
Sono l'unico che ha notato questo improvviso cambiamento nelle previsioni meteo?
Premetto che me ne intendo poco ma fino a ieri pareva che questo inverno secco dovesse durare fino a fine mese, un pò come ha fatto l'anno scorso, ora questa perturbazione pare abbia scompigliato le carte in tavola.
Incrociamo le dita... non che mi lamenti del beltempo perchè ho fatto belle gite a piedi e in bici ma qualche sciata infrasettimanale mi manca... _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 13, 2017 7:31 am Oggetto: Re: Cambiamento repentino previsioni meteo |
|
|
Poseidon ha scritto: | Sono l'unico che ha notato questo improvviso cambiamento nelle previsioni meteo?
Premetto che me ne intendo poco ma fino a ieri pareva che questo inverno secco dovesse durare fino a fine mese, un pò come ha fatto l'anno scorso, ora questa perturbazione pare abbia scompigliato le carte in tavola.
Incrociamo le dita... non che mi lamenti del beltempo perchè ho fatto belle gite a piedi e in bici ma qualche sciata infrasettimanale mi manca... | Ho fatto lo stesso pensiero l'altro ieri quando ho sentito alla radio l'imminente arrivo di una perturbazione... forse perchè l'aspettavamo da talmente tanto tempo che il non sentir squillare le trombe è stato un fatto strano. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Sab Gen 14, 2017 6:03 pm Oggetto: |
|
|
in ogni caso le mappe ora son cambiate e hanno piu variabilità entro la fine del mese...
adesso quantomeno le fotografie avranno un pò di bianco in più... _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
|