Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 6:43 pm Oggetto: Roccabella, sab. 15 dicembre |
|
|
Oggi stupenda sciata in zona Bivio, oltre lo Julierpass. Durante la settimana ha nevicato abbastanza bene e infatti abbiamo trovato bellissima polvere (vera polvere!) dall'inizio alla fine. Giornata senza una nuvola anche se con temperature polari, ma che mantengono la neve perfetta!
Per chi vuole divertirsi, molte sono le gite fattibili in zona: Scalotta, Piz Turba, Campagnung, Surgonda (già molto battuto, ottime le tracce di discesa), dove il vento non ha affatto rovinato la neve.
Il Roccabella offre una bella sciata su facili pendii, solo un po' più ripidi nell'ultimissima parte; ha solo una noiosa parte iniziale quasi tutta pianeggiante per circa un'ora. Ma sopra c'è da divertirsi!  |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
bella lì Informazioni sempre utili. Domani anch'io sono in Engadina, al S.Gian. _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
anch'io ho avuto notizie positive (e visto pure alcune foto) dalla val d'agnel e della zona  |
|
Top |
|
 |
|
|