Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Sab Dic 14, 2013 3:54 pm Oggetto: 2013-12-11 Pizzo di Gino e Cima Pianchette |
|
|
Dicembre sta offrendo giornate molto limpide con marcata inversione termica: un' occasione per tornare sul Pizzo di Gino 13 anni dopo una giornata di giugno in cui la foschia da calura mi aveva nascosto il panorama. Aggiungo anche la salita a Cima Pianchette sia pure senza seguire la cresta di collegamento. Come sempre piu' spesso mi capita ho trovato piu' faticoso il viaggio in auto che la salita alle 2 cime.
Maggiori dettagli (?) -> http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=7542
Testata della Val Cavargna tutta al sole
Mancano pochi passi ...
... alla vetta
Rosa (visibile Cervino sullo sfondo e Monte Zeda davanti al Rosa un poco a destra)
Corni di Canzo, Monti di Tremezzo
Parte della cresta di collegamento tra Gino e Pianchette che prosegue fino al Bregagno
Cima Pianchette
Pizzo di Gino da Cima Pianchette
Valli in lontananza
Penso sia il mio ultimo report per quest'anno ... all' anno prossimo. Grazie a tutti quelli che han dialogato e/o mi han fornito informazioni ... _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Dic 14, 2013 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Belle foto! č una zona che ho girato molto anche io ed effettivamente il viaggio in macchina per la costa del lago e poi la val cavargna č una bella torata!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|